Visualizzazione Stampabile
-
vervaco 210.449
salve ragazze, come va?? volevo gentilmente chiedere un'informazione , mi è stato dato uno schema della Vervaco 210.449 , praticamente è una tovaglia o centrotavola stampato con bordo intessuto, raffigura degli uccelli con delle rose.. purtroppo pur avendo lo schema , la stoffa che era in allegato, mi sono accorta che comunque non ci stanno i numeri del mouliné......quindi siccome stanno quasi finendo quelli che danno in dotazione, come fare??? qualcuna di voi per caso lo ha fatto ...o sa come fare per indirizzarmi "sula retta via"??grazie e buona serata...:bye3:
-
potresti vedere la tabella conversione filati Vervaco - DMC
-
lo già vista anch'io solo che purtroppo ho solo i filati, lo schema ma non la leggenda in cui viene indicato per ogni colore il numero a cui si riferisce.... mi spiego meglio....... lo schema è fatto con lettere ad ogni lettera corrisponde un colore.... i filati sono ordinati in base alle lettere e numerati progressivamente, 1, 2, 3..... se c'era , non mi è stato data la leggenda dei colori a cui corrisponde un numero effettivamente.... spero di essere stata più chiara.... ecco perché mi chiedevo se esisteva lo schema e qualcuna lo aveva già fatto poteva dirmi meglio i colori.... grazie...
-
ah...non avevo capito che ti mancava la leggenda!
spero che qualcuna possa venirti in aiuto allora
-
Se non hai la cartella colori DMC, quella con i pezzetti di filato, potresti andare in
merceria con i campioni dei filati che stanno per finire.
Vervaco ha i DMC nei kit, e non è difficile trovare i filati giusti.
:puntocroce:
-
I see you gave the code number 210,449 for your pattern but what is the name of the pattern
can't seem to find any info by that code
-
anche io, come KPcraft, non riesco ad ottenere infoormazioni dal codice che hai inserito
-
Allegati: 1
ho fatto foto "alla foto" del lavoro.........così vi rendete conto di quale vervaco parlo.. grazie..
-
Sorry was unable to find that actual product anywhere. But I did notice that Vervaco does have a few other items with the same scheme. It seems to be named 'Blue Tit and Roses'. My only suggestion is to find a copy of the picture version of the same scheme and see if you can get DMC numbers that way at all
-
io non mastico molto l'inglese ma aiutandomi con traduttore sono riuscita a capire che purtroppo è un nulla di fatto ............comunque grazie cara KPCraft!! almeno sono riuscita a sapere il nome !!grazie
-
sicura che il codice sia quello che hai indicato tu? a me risulta 70331
-
il codice lo preso sul foglio dove c'è la foto.........non so poi se è stata fatta qualche altra edizione e quindi è cambiato il codice.......questo non saprei! tu disponi dello stesso lavoro con codice diverso??
-
ho capito a quale ti riferisci ma quello sarà un quadretto ??? non è lo stesso centrotavola e tovaglietta del mio......e quindi non credo abbia gli stessi numeri...
-
no, mi spiace, ho solo fatto una ricerca in internet e ho trovato quel codice
-
anch'io lo avevo visto quello che mi dici tu....ma purtroppo non è!!grazie comunque..
-
hai ragione, quello è solo il quadretto
-
Scusate se insisto, ma continuo a pensare che la soluzione migliore sia quella di andare
in merceria con i filati contenuti nel kit e che stanno per finire.
A me è successo una volta e ho risolto in questo modo senza alcuna difficoltà.
-
quoto l'idea di sharon, è un'ottima soluzione
-
la soluzione del problema potrebbe essere questa per i filati che ancora ci stanno e per quelli che non cis tanno più......ossia il kit mi è stato dato in parte cominciato e quindi alcuni filati non ci stanno più ...perché poi ne mettono due fili appena in questi kit...... quindi nel caso in cui si sbagli e si debba scucire ecco che con il filo non ci si arrivi più...........per esempio...ho un sacco di nero..........che poi è pochissimo......... spero di essermi spiegata bene..... non è un quadro che magari pur se differiscono di poco non fa nulla......sono tovagliette e quindi ad occhio si vedono.... grazie!!
-
Anche io ho ricamato un Vervaco e nelle istruzione c'è scritto che se ti mancano dei colori o se non ti bastano è sufficiente scrivere alla ditta Vervaco indicando i numeri e la quantità di filato che ti manca e loro ti manderanno i filati necessari via posta. Prova a leggere nelle istruzioni, se te le hanno date nel kit.
-
nel kit che mi è stato non c'è nulla di tutto ciò...praticamente ho la stoffa su cui sono segnate le crocette, perché il punto croce è prestampato, l'immagine di come verrebbe il lavoro una volta finito ed un altro foglio dove c'è lo schema........il poco scritto che c'è indica con quanti fili lavorare il punto croce ed altre cose che essendo scritte in lingua straniera non riesco a capire bene.........ma comunque ho tradotto e nulla di ciò che tu mi hai detto......... pazienza........ grazie!!!
-
Mi dispiace, sarebbe stato comodo; allora quoto il consiglio di andare in merceria con la tabella colori, credo sia il modo più semplice. Buon lavoro!