ciao a tutte ho bisogno del vostro aiuto..vorrei regalare un sanpler per venticinquesimo anniversario, ma non ho proprio idea su cosa fare,mi date qualche suggerimento e qualche schema.Grazie in anticipo un bacio a tutte
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte ho bisogno del vostro aiuto..vorrei regalare un sanpler per venticinquesimo anniversario, ma non ho proprio idea su cosa fare,mi date qualche suggerimento e qualche schema.Grazie in anticipo un bacio a tutte
Ti metto le foto di alcuni sampler che ho creato per l'anniversario dei miei fratelli..anche se devo ancora finirli...le lettere però sono solo quelle che vedi e non ricordo dove le ho prese
li ho in formato pat...ma posso provare a metterlo in jpg
razie gemini per il tuo aiuto
grazia ciao,come stai?tutto bene li'.tra 15 giorni ci vedremo,non ricordo ma c'erano state altre richieste a proposito,fai una ricerca nella casellina,ciao,fiorella
trova nella rivista ricorrenze, baci ciao.....
fai la "Ricerca..." nel forum. ;) troverai di sicuro q.c. molto belli. anche poche settimane fa c'era un'argomento a proposito ;)
se ti interessa lo schema fammelo sapere che te lo invio..se cerchi qualcos'altro di diverso...le ragazze ti hanno già dato delle ottime indicazioni
grazie a tutte ragazze!!!