ciao a tutte come sempre le mie richieste sono numerose una cliente mi ha chiesto un vassoio da 12 da farle mica potreste iutarmi con qualche schema da falrle vedere!!!grazie in anticipo!!!:occhiolinobacio:
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte come sempre le mie richieste sono numerose una cliente mi ha chiesto un vassoio da 12 da farle mica potreste iutarmi con qualche schema da falrle vedere!!!grazie in anticipo!!!:occhiolinobacio:
Ciao Katty
per aiutarti meglio dovresti darci le dimensioni del vassoio e il genere di disegno richiesto.
non ho idea di come debba essere grande un vassoio da 12 e il disegno non so cosa fare!grazie per l'aiuto!! un bacio!!!
ciao! ;)
che ne dici di questo http://www.megghy.com/forum/f38/serv...t%E8-8982.html io c'è l'ho nella lista dei desideri! :p prima o poi ci arrivo anche a lui :D
e lo voglio x un vassoio :silenzio:
ciao io ho questi tre ...ti invio gli schemi
Vassoio frutta - El libro de cocina "Bandeja" ("Vassoio")
Grazie Roxy per il tuo contributo. Vorrei invitarti a ricordare per il futuro alcune semplici regole per un corretto inserimento:
1. Prima di postare uno schema accertarsi che sia in buona risoluzione e leggibile;
2. Quando si posta uno schema inserire sempre Autore-Codice-Titolo dello stesso, questi sono i dati identificativi che permetteranno in seguito di rintracciare facilmente lo schema;
3. Non inserire mai due schemi diversi nello stesso thread per non complicare la successiva archiviazione degli stessi.
Grazie per la collaborazione.
Nessun problema Roxy! :D Chiediamo questo piccolo sforzo di collaborazione alle utenti per facilitare l'archiviazione degli schemi e la successiva ricerca, allo scopo di rendere più fruibili il forum e tutti i vostri contributi.
ciao Katty!
io ho questo, è prettamente natalizio però, l'ho fatto alcuni anni fa usando i rossi invece dei blu ed è venuto molto carino anche in quel modo!
ps: ovviamente la greca colorata che vedi sotto non c'entra un bel niente!:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
@Cielo: trattasi uno schema della rivista Profilo, devo postarlo anche nella sez dedicata alla rivista? o forse nei natalizi? non so dimmi tu x favore!
grazieeeeeee!
Anto