:sad:
Cosa ne pensate?
Forse i fiori non sono la scelta più indicata...
Sabato lo regalo a mia mamma per il suo compleanno, speriamo almeno piaccia a lei :?
Visualizzazione Stampabile
:sad:
Cosa ne pensate?
Forse i fiori non sono la scelta più indicata...
Sabato lo regalo a mia mamma per il suo compleanno, speriamo almeno piaccia a lei :?
Francesca è bellissimo :P secondo me i fiori ci stanno molto bene, brava !
francesca,non è brutta,assolutamente,forse il posizionamento non è perfetto,ma la tua mamma sarà sicuramente contenta,ciao,fiorella
Concordo con Fiorella...forse devi posizionarlo meglio...
Molto molto carino
http://www.kittybox.it/RISORSE/glitt...poo/winnie.gif
molto carino e vedrai che sarà un regalo gradito
In che senso posizionarlo meglio?
Devo pure stirarlo ancora.. infatti è un pò 'a onde'
francesca ,troppo addosssato alla cornice,questo intendo,ciao,fiorella
Sob
non ti preoccupare ,è bellissimo lo stesso,sono piccoli dettagli di cui solo noi ce ne accorgiamo,vedrai nessuno ci farà caso,il disegno è bello quindi questo conta,ciao,fiorella
Francy è bellissimo....dopo stirato sarà spettacolare... :mrgreen:
GRAZIE!!
io lo trovo molto carino. ma sono certa che tua mamma lo troverà meraviglioso.
il vassoio è molto bello (io adoro i fiori di qualsiasi genere) sei stata bravissima!!!!!!1
poi ricordati che per una mamma quello che conta è che lo hai fatto tu. ciao :D :D :D :D :D :D :D :D
Speriamo!!!
Vi terrò informate...
E' carinissimo.... e sei stata velocissima!
a tua mamma piacerà sicuramente...
unico dubbio? Ma hai ricamato la tela e poi l'hai incollata? come funziona?
Un abbraccio e complimenti ancora
Claudia
La tela dentro è solo appoggiata, non va incollata....
Resta schiacciata contro il vetro...
O bisogna incollarla? Io è il primo vassoio che faccio..........
Citazione:
Originariamente Scritto da sebottina13
Allora direi che il lavoro è veramente bellisimo...
ma posso chiederti una cosa... hai stirato e inamidato il ricamo prima di inserirlo nel vassoio?
secondo me cambia già molto l'aspetto di presentazione.... io non lo incollerei ma lo stirerei solo con un panno :roll: non so se mi spiego....
Diciamo che la tela aida dentro il vassoio era già stata ben apprettata quando l'ho acquistato.
Certo è che nel ricamarla si è un pò 'smollata' e stroppicciata.
Stasera la stirerò nuovamente con dell'appretto appoggiando un panno sopra e vedremo il risultato.
Grazie per i complimenti anche se non li merito... non mi è uscito proprio il capolavoro che speravo...
molto bello !!!! tranquilla piacerà sicuramente!!
Il vassoio è molto bello..ed i fiori x me sono posizionati bene,cosi al centro vi si appoggia qualcosa ed il ricamo si nota sempre...brava..
Anche, secondo me, è bello! non vedo cosa sia non posizionato bene! :shock: Non ti preoccupare! z ok, z ok!
molto bello!!!! e vedrai che sarà un regalo ben gradito.
Grazie a tutte...
Claudia e natalia mi avete rasserenato...
Forse come per un quadro la tela, dopo stirata e apprettata va ben tirata facendo attenzione che le righe che corrispondono ai buchini della tela siano sulla stessa linea altrimenti sembra tutto storto e poi la tela va incollata prima di inserire la base del vassoio.
Così sei sicura che non si sposterà più.
Ciao
io non lo mai incollato..anche xkè il vetro pressa molto la tela..però stirato di sicuro...tua mamma si commuoverà cè tanto amore nel lavoror fatto...
volevo chiarire il fatto del posizionamento,mi sembra che il ricamo vada addirittura dentro la cornice,questo intendevo,quindi lasciare un poco di margine in più tra fiore e cornice,nulla di più,ciao,fiorella
Stira la tela e vedrai che il risultato sarà diverso. Forse ha ragione Fiorella, il ricamo avrebbe dovuto essere un pochino più piccolo, in modo da lasciare un mimino di spazio bianco tra la fine dei fiori e l'inizio della cornice. Poi, forse io fisserei in qualche modo (ma non mi chiedere come) la tela alla base del vassoio, anche se c'è il vetro che la tiene ferma. Colla, puntine, non saprei. Tua madre sarà comunque molto contenta: è una creazione della figlia :D :D :D :D ! Tienici informata. Ciao
Ieri l'ho apprettato e stirato e sta proprio bene...
La greca non è sotto il bordo del vassoio, probabilmente le foto non sono uscite tanto bene, ma adesso che l'ho messo dentro bello stirato l'effetto è diverso.
Ho fatto apposta solo una cornice esterna perchè, come ha detto Claudia, volevo si vedesse sempre anche se appoggiava qualcosa sul vassoio...
Comunque domani glielo do e vi farò sapere la reazione.
Io l'ho fatto col cuore... :mrgreen:
l'effetto dei fiori è molto bello dai su stiralo e poi facci rivedere il capolavoroooooooooooooooooooooo........brava baci rosa
Visto Francesca, bastava poco ...Citazione:
Originariamente Scritto da sebottina13
si vede che è fatto con il cuore, per quanto riguarda la reazione, non ho dubbi, pura felicità e orgoglio ;)
visto che ci sei,domani offrici una fetta di torta....Auguri mamma di sebbottina13.... :D :D :D
....
buonaaaaaaaaaaaa................. :D :lol: :D :D
è bello complimenti