GUARDA KE NN VOLEVO OFFENDERE NESSUNO DICENDO CN ORMONI ACCESI ERA UN MODO DI DIRE KE IN QST ULTIMI GIORNI CI SN STATE PIù INCOMPRENSIONI....
Visualizzazione Stampabile
GUARDA KE NN VOLEVO OFFENDERE NESSUNO DICENDO CN ORMONI ACCESI ERA UN MODO DI DIRE KE IN QST ULTIMI GIORNI CI SN STATE PIù INCOMPRENSIONI....
Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
straripare dalle risate?????? questa è bella :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
infatti nn capisco il perchè... vabbè che arriva il caldo.... ma perchè tutti da me??????
uhauhauhaahuauhuhaauhauh
SOPHIE NN PARLAVO CN TE....CMQ ALCUNE O NN SANNO SCHERZARE O NN CAPISCONO KE QND SI DICONO E SI FANNO DETERMINATE CS SI SCHERZA....XKè NESSUNO E DICO NESSUNO CREDO SI PERMETTEREBBE DI INSULTARE O SCRIVERE QLC CS KE POSSA ESSERE OFFENSIVO....TT QL KE SI SCRIVE è SOLAMENTE X SCHERZARE STOP.....ALMENO CS è X ME...TU CS NE PENSI??Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
tesò che ti devo dire...... preferisco nn esprimermi in merito....
l'unica cosa sono contenta che sia tutto risolto ;)
infatti....o almeno lo spero....!nn mi piace dicutere io amo la pace....spero ke vaga anke x big..... ;) !
io sono pacifica e non ho mai fatto la guerra a nessuno
:sad: Ragazze, quando mi sono iscritta in questo forum assaporavo un clima pacifico e tranquillo dove potermi rifugiare dopo giornate allucinanti e conflittuarie con i miei colleghi, ma ultimamente mi sono accorta che non è proprio così. Ma che succede?? Leggo botta e risposta per un nonnulla. Dai. Io vi sarò sempre grata per la comprensione e l'affetto che mi dimostrate ogni giorno e non voglio che incomprensioni sciupino tutto. Siamo o non siamo una famiglia?? :D Bacioni ;)
:D Facciamo finta che non è successo niente e andiamo avanti!! (non mi riferisco a nessuno in particolare) ;) ok?? ;)
giadir per me è tutto ok