è una cosa a parte tipo la fliselina ma che ha la colla da entrambi i lati...Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Visualizzazione Stampabile
è una cosa a parte tipo la fliselina ma che ha la colla da entrambi i lati...Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
io ho comprato la colla a caldo con la pistola x l'uso ,in un negozio di obbistica che si chiama qui OBI..la uso x tutto è molto comoda ed incolla la qualsiasi...
concordo... anche io ho pensato subito alla colla a caldo! si posta la foto che vediamo!Citazione:
Originariamente Scritto da claudia
è vero e c'è anche la colla colorata con i brillantiniCitazione:
Originariamente Scritto da claudia
anche io concordo con la colla a caldo è facile da usare.
scusa ma se cuci proprio un copri poltrona??tipo ql dei divani o ql usati x coprire i sedili della macchina...oppure cucire dei fili alla fine della tela e legarli alla sedia...credo ke potrebbe andare... :roll: :neutral: poi nn so...kiss
grazie atutte delle idee cmq nn so l'idea mia sarebbe trovare una toppa grande della disney su ebay c'è di trilly ma con la spedizione mi viene acostare 15 euro e qui intorno nn ce l'hanno così grandi...a punto croce ci avevo pensato ma sto finendo un pò di lavoretti che poi vi posterò e se devo fare dei disegni x la sedia li devo fare grandi x forza...anche se nn nascondo che avevo pensato ad un hello kitty grande che cos' c'è molo bianco... :D :P
semprerò ripetitiva ma ricordo che esiste la tela aida con 16 quadretti in 10 cm e con un disegno piccolo te la cavi bene!!! provare per credere
no no provo grazie mille!!! sarebbe una svolta anche per le coperte perchè spesso i disegni piccoli sono bellissimi e per le coperte si perdono... :D
è adattissima per le coperte!!! io le copertine le faccio solo con quella... tiene di più anche il lavaggio perchè è più spessa... e fatta apposta!!!