Visualizzazione Stampabile
-
Un anno con voi
Oggi festeggio anch'io! è esattamente da un anno che mi sono iscritta a questo forum. Ogni giorno non vedo l'ora di fare almeno un salto per incontrare tante amiche, da cui ho ricevuto tanto in affetto e attenzioni, che spero di aver ricambiato alla pari; grazie a voi ho ripreso a ricamare con più costanza e soprattutto a portare a termine i miei lavori( :) ), ho imparato tante cose nuove e ho impreziosito la mia collezione di riviste con tanti schemi bellissimi, e spero di poter ricambiare quanto prima.
Che dire, con qualcuna di voi si è creato un certo feeling, e anche se non ci conosciamo personalmente, ci scriviamo utilizzando un linguaggio da "vecchie" amiche, con altre nuove, ne sono sicura, avverrà la stessa cosa; condividere la stessa passione avvicina tanto le persone, se poi sono persone speciali come voi, il gioco è facilissimo!
Un bacio a tutte e grazie!!!
http://img303.imageshack.us/img303/5427/tvbddll1fh.gif
-
Allegati: 1
Re: Un anno con voi
I miei complimenti!!!
Il primo anno insieme è sempre quello più importante, quello ricco di avenimenti importanti e di conoscenze speciali.... di quelle che non si scordano così facilmente... allora auguri... e per festeggiare ti offro una bella fetta di torta...
-
[attachment=0:4b3d0]Amicizia02.jpg[/attachment:4b3d0]
-
Bè, allora tanti auguri, e una torta tutta per te :D :D
Spero che anche la mia permanenza sia altrettanto lunga. Piacevole lo è di già :P
Hai ragione, le crocettine qui sono davvero speciali :D
-
AnnaEmme, tanti auguroni anche a te :D , è già passato un anno come vola il tempo :D un abbraccio
-
Allegati: 2
E' già passato quasi un anno anche per me!!!
Quante cose abbiamo imparato un po' da tutte!!!
E quante belle amicizie di... tastiera!!!
[attachment=1:5da25]congratulazioni - cesto e cappello.JPG[/attachment:5da25]
[attachment=0:5da25]Saluti.JPG[/attachment:5da25]
-
Mamma come vola il tempo....e gli schemi!!!!!sono contenta anchio di questo forum....mi tenete molta compagnia....io sono un pò + vecchietta..del forum!!! :D :D :D
-
Auguriiii!!!!
[attachment=0:6a075]primo compleanno.jpg[/attachment:6a075]
-
Allora Annamaria, quest'anno come lo hai trascorso? Trai un giudizio. Non può che essere positivo, insieme a tante amiche anche se solo di tastiera, come è stato detto, non si può che stare bene e.... con il gomito del tennista (almeno per me). Ciao Annamaria, mercoledi vengo giù a Castellammare. Bacioni
-
complimenti annamaria!!!il tuo primo anno!!!! che sia il primo di una lunga serie piena di amicizia e di schemiiiiiiiiii :mrgreen: ;)