concordo sull'occhio ma la zucca è carina!!!
Visualizzazione Stampabile
concordo sull'occhio ma la zucca è carina!!!
wow ragazze quante idee una più bella dell'altra. grazie. avevo intenzione di farne uno ma adesso non saprei quale scegliere. forse l'occhio mi piace tanto visto che adoro i film di puro horror :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock:
a me piace l'anguria :mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da mammaele
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: anke a me piacciono i fil horror ma infilare un ago a fine lavoro in un okkio m fa un pò :? :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
kmq anke io sn indecisa su quale fare... io ne ho uno ereditato da mia madre... ma è anonimo....semplice.. d una volta :mrgreen:
Mamma quanta roba!!! :shock: a me piaccion molto l'anguria, la zucca e la margheritona...xò sono negata col cucito... :cry:
allego lo schema + leggibile e con la traduzione fatta da me: http://s2.rimg.info/6bef40932376b22a...d16e203b8f.gif
---------
seguono altre foto
- riunite le parti D1 e D2 con il dritto verso il dritto unendo i punti A e B indicati nello schema.
- Lasciate uno spazio x rigirare il ricamo.
- tagliate gli avanzi di tela lasciando 7 mm dal ricamo. Dove avete lasciato lo spazio x girare lasciate 1,5 cm.
- Lungo il bordo indicato nella fig. T5 fatte una cucitura vicina al più possibile al bordo x rifinirlo bene.
- Imbottite il puntaspilli.
- Come nell’immagine T6 girate il cordoncino di 8 fili da 2 m del colore n.4 (verde) o usate il cordino coda di topo!
- cucite il cordoncino al puntaspilli e fatte anche l’occhiello per appenderlo!