Salve a tutte sono da poco iscritta e volevo sapere dove posso trovare lo schema per ricamare a punto croce i trulli pugliesi! grazie in anticipo a tutte coloro che mi daranno un aiuto in questa...santa crociata!
Clara88
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutte sono da poco iscritta e volevo sapere dove posso trovare lo schema per ricamare a punto croce i trulli pugliesi! grazie in anticipo a tutte coloro che mi daranno un aiuto in questa...santa crociata!
Clara88
Ciao Clara e benvenuta nel forum! :abbraccio:
Qui è abitudine che le nuove iscritte raccontino qualcosa di sé nello spazio " Ciao crocette... mi presento" http://www.megghy.com/forum/ciao-crocette-mi-presento/ , ti invito a farlo anche tu, in questo modo ci permetterai di accoglierti con un caloroso “Benvenuta” !!! :hola2:
Quello che riguarda la tua richiesta: allega qualche immagine x facilitarci la ricerca! :occhiolino:
Allegato 100277i Allegato 100276 Allegato 100275Come pugliese vi mostro con orgoglio i bellissimi trulli così frequenti nella Valle d'Itria.
Sono abitazioni tipiche della nostra terra particolarmente coreografiche , molto antiche, imbiancate a calce con un tetto conico. Se avete l'opportunità di fare un salto ad Alberobello patria dei trulli, vi invito a visitare il "Trullo sovrano" che contiene ancora gli arredi d'epoca.
Ciao a tutte
Antonietta