Ciao a tutte conoscete siti o qualcuno dove trasformano foto in schemi??per favore è importante!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte conoscete siti o qualcuno dove trasformano foto in schemi??per favore è importante!
Se fai una ricerca sul web digitando Trasformare foto in schema punto croce,
Troverai sicuramente dei siti. Poi bisogna vedere se sono di buona qualità.
:leggo:
Ok proverò sicuramente a guardare io sul web,invece di pagare persone per trasformare solo una foto in schema...e per una scritta dici di guardare sempre li o c'è qualcuna qui che mi puo aiutare?perke volevo anche un consiglio. ..
Per la frase puoi aprire una una nuova discussione qui, specificando le misure in crocette di altezza e lunghezza di come la desideri... ci sarà certamente una maghetta disposta ad aiutarti :ciao-orsetto-bianco
Non è semplice trasformare una foto in schema, ci sono tanti ritocchi da fare e quindi farsi pagare per farlo penso sia giustificato. Io per esempio faccio schemi da diversi anni ma le foto non riesco quindi tanto di cappello a queste persone.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Per il consiglio puoi chiedere anche qui. Per la scritta se non hai fretta fai pure la richiesta nell'apposita sezione.
Trasformare una foto in schema è un lavoro molto lungo e richiede delle capacità particolari.
Sono perfettamente d'accordo con fenice, penso sia giusto un piccolo prezzo per le molte ore di lavoro che richiede fare uno schema.
:invio-fiori: