Ciao Ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto per tramutare questa foto in schema. mi potete aiutare? io ho un programmino ma mette troppi colori...
visto che ho finito tutti i lavori natalizi, vorrei iniziare questo!
GRAZIE EMANUELA
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto per tramutare questa foto in schema. mi potete aiutare? io ho un programmino ma mette troppi colori...
visto che ho finito tutti i lavori natalizi, vorrei iniziare questo!
GRAZIE EMANUELA
quanto grande vorresti lo schema? pero' vedi che per ricamare una foto ci vogliono molti colori io lo sto facendo e ce ne sono davvero tanti
CIAO!!
lo vorrei fare circa 30x40 cm, e vorrei usare la tela aida 55 fori (cose ne pensi?).
Lo so che vengono fuori molti colori, ma mi sembra di aver letto da qualche parte che voi riuscite un po' a compattarli...
grazie 1000
io nella foto che sto ricamando che è un po' più grande dello schem ache tu vorresti e ci sono molto più particolari da 200 colori iniziali sono riuscita a portarli a 84. se vuoi posso provarci ma devi darmi qualche giorno di tempo. tra feste giocate a carte ed altro ho pochissimo tempo a disposizione
bigmammy sei un tesoro!!!! prenditi tutto il tempo che vuoi, tanto potrò stampare lo schema solo al rientro al lavoro e per fortuna se ne parla tra più di una settimana!
baci
ok allora appena posso mi metto al lavoro
che tenera questa immagine,ciao fiorella
puoi provare anche sul sito laura stitch se ti iscrivi te la converte gratis
a si? e come si chiama il sito esattamente?