Re: tovagliette americane
simona,nei miei lavori ci sono postate alcune tovagliette,prova a vedere se possono aiutarti altrimenti ti aiuteremo con altro,ciao,fiorella
In una tovaglietta io ho ricamato un trancio di pizza. Non ho con me la fotografia; se avrai pazienza forse riuscirò a mandartela. Ciao, Daniela 69
simona allora,visto che il tessuto mi sembra scozzese non hai vincoli di disegni,puoi spaziare dalla frutta,agli ortaggi,fiori,utensili,alimenti,tutto è fattibile,magari ci dici lo spazio utile e partiamo,ciao,fiorella
Io sto ricamando due tovagliette ad una coppia di amici che ha cambiato casa... Ci sto scrivendo Happy day e il nome della destinataria e del destinatario... e' un'idea... semplice ma originale... ;) Puoi scriverci Buon giorno in italiano, oppure Buona colazione... oppure disegnarci un caffe' e un cornetto... ;)
chiara,ho paura che simona abbia solo il quadratino per il tovagliolo,vediamo se ci fornisce qualche dettaglio,ciao,fiorella
Lo spazio da ricamare non è molto grande, avevo idea di qualche disegno che potesse riempire un angolo... mi mandate qualche schemino?
Grazie ancora
Ciao, nei giorni scorsi abbiamo inserito parecchi schemi ad angolo in un post che se non ricordo male si chiamava cerco schemi ad angolo per cestino portapane prova a guardare li' se non trovi niente faccelo sapere ricercheremo
Ciao