Ciao a tutte sto cercando la rivista le idee di susanna dicembre 2001. Mi potete aiutare?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte sto cercando la rivista le idee di susanna dicembre 2001. Mi potete aiutare?
Speriamo qualcuna ce l'abbia!!!
lo trovi qui .....
non è vero era quella del 2000n ... scusa
grazie Maria la cercavo anch'io,devi correggere il numero,non 141 ma 152,perchè io ho il nov.2001 che è 151.
mi scuso ma ho postato quella dell'anno precedente, stasera controllo se ho la 152
mi spiace ma non ho il numero che cerchi
Che peccato:piango: mi piaceva una tovaglia. Confido ancora in qualcuno:pregare:
io continuo a cercare ... forse prima o poi troviamo qualcosa
che tovaglia ti interessava?
qui http://www.megghy.com/forum/f203/tovaglie-6639.html e qui http://www.megghy.com/forum/f203/sch...glie-4925.html
abbiamo qualcosa, hai già guardato, magari la trovi
comunque Maria in questo del 2000 ho trovato quel rametto di vischio con scritto buon anno che mi piace un sacco,lo farò senz'altro,grazie
bene, nonostante il pasticcio qualcosa di buono lo abbiamo ottenuto :occhiolino:
da nessuna parte cara, non c'è
Forse la ho io. Pero' devi avere pazienza perche' e' a casa di mia mamma, ....e non stiamo proprio vicine! Domani la chiamo e le chiedo di spulciare! Incrociamo le dita!
Che bello incrociamo le dita :pregare:
Ragazze io la rivista la ho ma non ho lo scanner se mi dite che schema vi serve provo a farvi una foto e vediamo se si vede bene.
A me serve lo schema della tovaglia gialla con i cuori, l'abete e fiocchi.
Peccato che nessuno mi può aiutare, ci tenevo perchè è uno schema molto semplice da eseguire. :triste::triste::triste:
Lo schema per la tovaglia è quello della foto?
:puntocroce:
Grazie Sharon è proprio quello :ok-brava:. Lo puoi postare?
Ecco gli schemi ni per la tovaglia.
Sono in tutto sei, le stelle e i fiocchi di neve in giallo sono fatti con lo stencil.
Buon ricamo!
:ricamo:
:baciii:a Sharon. Ma la iuta con quanti fili si ricama?
devi vedere come è la trama...
Ad occhio e croce ti direi almeno 4, mi pare che sia grossina, però dovresti fare un po' di prove!
Per fortuna l'ha trovato Sharon perche' io ho fatto controllare e non ho quel numero.
Hai una foto della tovaglietta che ti interessa, magari è stata inserita in un "Enciclopedia Capolavori punto croce di Susanna". Siccome ne ho postate un po' se ha l'immagine magari mi ricordo se l'ho vista.
Ciao.
tranquilla cara, sei in buona compagnia :ahahah:
Ho iniziato la tovaglia:puntocroce:
:color-ciao:
Ho comprato un altro tessuto grezzo che al mercato :smack!: