Ciao a tutte per una cara amica sto' cercando lo schema di questa tovaglia negli archivi non mi sembra che ci sia, l'ho vista da qualche parte ma non ricordo dove.
Grazie
GiovannaAllegato 84615
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte per una cara amica sto' cercando lo schema di questa tovaglia negli archivi non mi sembra che ci sia, l'ho vista da qualche parte ma non ricordo dove.
Grazie
GiovannaAllegato 84615
ciao cara giovanna, come stai? Di quello schema se non sbaglio ela ne aveva qualche dettaglio se vai alla ricerca digita girasoli qui in punto croce e dovresti trovarla come ho fatto io una volta....
Poi nella mia merceria di fiducia ho trovato lo schema della tovaglia e' della dmc, se nessuna mi precede potrei postarti lo schema in serata o al massimo domattina presto, ok? Se poi qualche crocettina lo trova ben venga, baci a tutte a presto.
ciao giò, sono andata io in giro per tovaglie, e questa che è bellissima non c'è effettivamente almeno per intero, la troverai nei monotematici insieme ad un altra con i funghi sempre della dmc, con tutte le spiegazioni per eseguirla. solo che ora devo scappare al lavoro quindi care crocettine abbiate pazienza domani senz'altro ci sarà.... baci a tutte con affetto Debora.
Ciao debora tutto bene e tu???, grazie mille non c'e' fretta
Giovanna
Ciao Giovanna, ti volevo avvertire che su un'altra discussione TOVAGLIE trovi una stupenda tovaglia con i girasoli. Hai tutti gli schemi e se non erro è della Rivista Ricamare. Ciao e Buona Giornata da Barbara69
ciao giovanna, anche io sto ....diciamo.... bene quando sono qui con voi, mi estraneo completamente da tutto il resto.
la tovaglia con i girasoli è postata in monotematici in tovaglie, per quella con i funghi altrettanto bella provvedo quanto prima sicuramente in giornata. baci a tutte a presto.
giovanna,ce l'ho su ricamare,se vuoi vado in tipografia e faccio la fotocopia e te la spedisco,ciao,fiorella
Fiorella mille grazie ha gia' proveduto Delfina a spedirmi la fotocopia.
Ciao,
sto cercando per la mia fidanzata la tovaglia girasoli di DMC
La cerca da tanto tempo perchè ama il tema dei girasoli e vorrebbe realizzare una tovaglia.
Riuscite ad aiutarmi?
Grazie
:yes!:La trovi qui: http://www.megghy.com/forum/f102/tov...tml#post728750
P.S. fortunata la tua fidanzata... mio marito non ha mai di questi pensieri :ridere6: