ciao a tutte....qualcuno di voi ha questo schema e può inviarmelo via mail giugno87 chiocciola alice.it
i segni dei colori da usare no si vedono bene....confido in voi....baci a tutte e ai vostri bimbi
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte....qualcuno di voi ha questo schema e può inviarmelo via mail giugno87 chiocciola alice.it
i segni dei colori da usare no si vedono bene....confido in voi....baci a tutte e ai vostri bimbi
è questo? se si fammi sapere ma posso postarlo lunedì.
no....
mi dispiace ho solo questo
ho cercato su picasa ma lo schema è come il tuo.... su google lo trovi ma solo a pagamento.... l'unico sito dove lo puoi scaricare gratis è in cinese e bisogna registrarsi... comunque ti metto il link, nel forum dove l'ho preso (inglese) dicono che si può tradurre la pagina su google e poi registrarsi... alcune ce l'hanno fatta...altre no... vedi tu se hai voglia di provare !!!
*EDIT* Link non funzionante
Ciao !!!
se non dovesse andar bebe batti un colpo ;)
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Ele, sei un portento, bravaaaaaaaaaaaaaaaa !!! Non sembra davvero che tu stia usando il programma da pochi giorni, :shock: :shock: :shock: sono senza parole
COMPLIMENTI :mrgreen:
grazie paoletta... mi mancano le chhiacchierate con te. ora però non posso! un abbraccio
mancano anche a me Ele :cry:
grazzie mamma ele scopiazzato
GRAZIE. SEI UNA FATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BACI BACI BACI..................
Grazie mille anche da parte mia,Mammaele,sei stata davvero brava!Grazie per questi sposi,Fiore.
ele,molto carini,stai facendo progressi,ciao,fiorella
grazie a tutte :oops: :oops: :oops:
Complimentoni ele!!! :P
Ele quanto stai lavorando :?: i progressi migliorano sempre di +.. brava sono contenta di vedere i tuoi schemi e i tuoi progressi... :mrgreen:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :mrgreen:
bravissima copiato anche questo :mrgreen: ;)
uuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhh ke bello :o scopiazzo anke qst...mi sa ke x natale dv comprarmi una memoria più grande x il pc...nn so più dv mettere gli schemi :roll: :roll: :roll: :roll:
Bravissima ele... ;)
:oops: :oops: ;)
Graaaaaaaaaaaziiieeeeeeeeee eppure nn riesco a trovare quello che ho visto :( cmq complimenti :)))))