Wow quanti...me ne mancavamo un bel pò scopiazzati... adoro paperina e topolina.....grassie fiore
Visualizzazione Stampabile
Wow quanti...me ne mancavamo un bel pò scopiazzati... adoro paperina e topolina.....grassie fiore
che tu sia veramente bentornata!!!!purtroppo x lo più sono grandi, anche se bellissimi. giacchè servono per 2 fidanzati, quelli con smonking sarebbero bellissimi. ma, non perdo le speranze.............chissà se, leggendo leggendo, esce qualcosa "da sposi". grazie mille. un bacione
questo lo trovo carino.
Ma ti andrebbero bene anche vestiti da sposi ? Big ha fatto due schemi bellissimi.
vediamo se possono andar bene un saluto e buon lavoro.
aspetta forse ho qlksina ancora se nn vanno bene x te qlk. li copia ciao
Quanti bei skemini... scopiazzo quelli che mi mancano.. grazie... ;)
da sposi sarebbero perfetti!!!!!!!!!!!!!!ma singoli però, di modo che possono dististinguere le asciugamani. GRAZIE A TUTTE
Ciao,Eralda,la vedo dura con gli sposi in versione individuale!!!
Ti posto alcuni schemi della coppia Topolino-Minnie, e la foto di un ricamo ma senza schema,purtroppo.Nell'attesa che prima o poi qualcuna di noi "catturi" quelli giusti per te....ve di un pò tu.Un abbraccio,Fiore.
bellissimi questi skemi.. il mio pc è ingrassato così tanto nelle ultime settimane ke nn so + come far entrare gli skemi :mrgreen: c'è sempre quella vocina ke spunta e dice...spazzio insufficiente :roll: :mrgreen: e come s fa a nn copiare...sn così belli tutti quanti
Eralda questi sono gli sposi....non so se sia possibile ricavare da questa immagine lo schema col pcstitsh .Magari qualche esperta potrà provarci,lo spero per te.