.
Visualizzazione Stampabile
.
(815 x 606).
ma....nemmeno qui si vedono...che succede? :roll:
ora li vedete?
si ela ora si vedono
si Ela grazie ora si vedono e sono davero carinissimi...grazie!!!
scusate x fare prima avevo inserito il link,ma a me lo faceva vedere bene e invece a voi dava problemi.... era x nn rimpicciolirli se no perdeva tanto,ma nn ha funzionato :mrgreen:
bellissimi, quelli nella vasca da bagno!
grazie, scopiazzo!
:lol: :lol: :lol: sono bellisimi
che carini!
Carinissimi... grazie ela... ;)
proprio carini :mrgreen:
a me sinceramente nn piacciono proprio :oops: :mrgreen: .....nn amo i topolini :mrgreen: ma possono sempre servire :roll:
Siiiiiiiiiiiii, che teneri...a me piacciono 1 sacco.... ;)
allora non hai visto ratatouille... :shock: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Che bel cartoneeeee....io me lo son visto quattro volte!!!! :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da mammaele
noi tutti i giorni elena ne è innamorata ma io non ce la faccio a vedere tutti sti topi in cucina
sono troppo carini questi topini!! Ma dove li prendi questi schemi così simpatici?
questo m sembra d averlo trovato su Picasa....ce ne sn un'infinità.... il problema è trovare la parola giusta da scrivere :mrgreen:
ciao a tutte ragazze ho un amica che ha una vera passione per i topolini... i a parte quelli di M Sherry non ne conosco avete qualche idea da suggerirmi?
grazie in anticipo
monia
ciao,metto qualcosa..spero vadano bene...io non sò quali siano i topini di m sherry...io metto quelli che ho..
:D
grazie ragazze siete state davvero magnifiche ... il topolone ciccioso è uno spettacolo grazie di cuore
Ciao!!!
Nella sezione monotematici a pag 11. ne ho inserito alcuni ( tuuti quelli che avevo)
Debbo però controllare sul cartaceo, mi sembra di averne ancora!!!
A presto!!
Natalia sei grandeeee, stupendi sti topolini ultimi postati... li ho copiati anche io. Grazie 1000!!!!!!!!!
grazie Natalia sono stupendi
Grazie ragazze! ;) io adesso sto pensando dive ricamarli!! sono davvero carini http://s10.rimg.info/5e55f1cb1de5a04...ddd905af07.gif
:bye3:grazie a voi tutte sono veramente simpatici!!!!:thanx: