Ciao ragasse, qualcuna di voi ha questo schema? io non riesco a trovarlo da nessuna parte, e di Topolino ho poco e niente, voi avete qualche schema che ci assomigli o schemi da mettere insieme da poter fare una cosa simile?
Grazie :D
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragasse, qualcuna di voi ha questo schema? io non riesco a trovarlo da nessuna parte, e di Topolino ho poco e niente, voi avete qualche schema che ci assomigli o schemi da mettere insieme da poter fare una cosa simile?
Grazie :D
Ciao Ela,
io ho questo... non è lo stesso, ma spero ti possa servire in qualche modo!!!! :mrgreen:
Personajes+míticos+de+Disney+VII.
Ciao,Ela,purtroppo io questi non li ho :sad: mi dispiace.
Ne ho altri,che avevo postato non molto tempo fa per Eralda,se non ricordo male.Non riesco ad individuare il post,però.
Sono schemi da 40 punti con i personaggi principali Disney,non solo Topolino.Se dovessero interessarti,e neanche tu riesci ad individuare il post di Eralda,fai un fischio e te li posto nuovamente :D Un abbraccio,Fiore.
Grazie Flò...non è uguale ma va ene lo stesso, è piccolo e posso realizzare lo schema simile a questo con schemi diversi.....
Grazie per l'aiuto :D
Fiore, provo a cercare tra i messaggi pe Eralda, spero di trovarlie no ti faccio sapere.. grazie mille
un abbraccio :)
molto bello lo copiato ancheio
ela,mi dispiace,io non ho niente di questo genere,ciao,fiorella
Ela,ho appena trovato il post di Eralda,ecco il link
http://www.megghy.com/forum/f38/rito...rino-4543.html
ciao ela io ho questi ,visto che t sei brava puoi sistemarli un bacio .
Grazie Fiore... ora c do un'okkiata qualcosa ci faccio uscire....
Grazie mille Elettra ono molto belli questi....modificando lo schema dovrei riuscire a farlo simile.. siete stupende come sempre
un abbraccio
cara, io qualcuno ce l'ho. mi dici come ti serve? magari ti posso aiutare. baci
vedi un pò questi
scusa due sono uguali
e questi
molto belli scopiazzati grazie
ma che belli!!!
Grazie!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;)
COPIATI
Grazie siete gentili tutte quante..
grazie Eralda, li ho copiati tutti i tuoi scemi, ora devo solo mettere quelli di topolino insieme x far una cosa simile...grazie grazie :)