Visualizzazione Stampabile
-
Re: titty diavoletta
Io mi trovo meglio a fare import: conto quanti colori ci sono e ne indico il numero totale (mai + di 10) così il disegno diventa + uniforme..
-
molto bello lo scma lo scopiazzo subito grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AnnaEmme
Grazie, per me è una conquista.
Studiando un po' PcStitch a tempo perso, ho visto che se si clicca su Import, l'immagine scelta non è mai bella nitida, appaiono molte sfumature e si fa più fatica (con gli occhi) ad adattare lo schema all'immagine. Invece io clicco su Underlay dal menu di File e poi Underlay an Image, andando su Browse, scelgo l'immagine da trasformare, con Image size scelgo la dimensione dello schema. A questo punto l'immagine appare sotto la griglia e quindi con i quadretti e le lineette del punto scritto, vado a comporre il disegno sovrapponendolo a quello originale scegliendo i colori, aggiungendoli se non appaiono (poi ovviamente salvo il lavoro, lo esporto ecc. ecc.).
Anche voi fate così?
Ah, non lo sapevo...proverò anch'io... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AnnaEmme
Grazie, per me è una conquista.
Studiando un po' PcStitch a tempo perso, ho visto che se si clicca su Import, l'immagine scelta non è mai bella nitida, appaiono molte sfumature e si fa più fatica (con gli occhi) ad adattare lo schema all'immagine. Invece io clicco su Underlay dal menu di File e poi Underlay an Image, andando su Browse, scelgo l'immagine da trasformare, con Image size scelgo la dimensione dello schema. A questo punto l'immagine appare sotto la griglia e quindi con i quadretti e le lineette del punto scritto, vado a comporre il disegno sovrapponendolo a quello originale scegliendo i colori, aggiungendoli se non appaiono (poi ovviamente salvo il lavoro, lo esporto ecc. ecc.).
Anche voi fate così?
grazie questo non lo sapevo io impazzivo sempre a ricomporre il disegno da sola. grazie vado subito a provare
-
bello questo schema, originalissimo! .... e scopiazzato!
-
bellissimo...scopiazzato
:mrgreen: