Ok, Kalè.
Io questo eschema.
Allegato 91992
Visualizzazione Stampabile
Ok, Kalè.
Io questo eschema.
Allegato 91992
Già ,non è nello spirito del forum condividere gli schemi? Non credo sia giusto usare messaggi privati per condividere schemi.Allora quelle che postano gli schemi per tutte sbagliano? Gli schemi sono a disposizione di tutte le crocetine altrimenti si comincerà a comunicare solo con mp e che scopo ha essersi iscritte al forum? Solo per colezionare gli schemi a disposizione di tutte ? Scusate il mio sfogo ma non mi sembra giusto ,non sopporto l'ipocrisia e anche se non ci vediamo e non ci conosciamo mi sembrava giusto mettervi al corrente del mio pensiero. Chi sa prendere deve anche saper dare!
porto a galla questo thread perchè ho gli schemi delle due fatine in questione e mi piacerebbe condividerle con tutte voi, solo che prima di farlo aspetto l'ok dalla moderatrice, non so se sono coperti da copywright (sono zippati)
maria controlla qui per sapere se l'autore è coperto da copyright ^_- http://www.megghy.com/forum/f38/noti...ght-13649.html
avevo letto e non mi risultava tra i vietati, volevo averne la certezza
ecco le fatine, buon divertimento
:piango:Uffi... io in formato zip non riesco ad aprirli... c'è nessuna che li ha in formato rar?
:tvb:coraggio possiamo sistemare ... hai un mp
vedere mp ;-)
Per le crocettina che non unzippano ....
ho trovato un programmino free per mac che compatta in un nanosecondo, se non fosse stato per voi non lo avrei nemmeno cercato quindi
GRAZIE!!!! a Nathy e a Betty