Visualizzazione Stampabile
-
tessuto rico design
ciao, ho già postato su libri e riviste, ma forse qui è meglio..se no cancellate pure il post..
ho una richiesta strana..
qlcuna sa dove posso trovare la stoffa usata x la tovaglia "rico design 113- natural elegance"? ho trovato la tovaglia su casa cenina ma c'è solo di dimensioni 90 x 90 cm e a me serve più grande..ho visto ke sul giornale da il codice del tessuto ma non riesco a trovarlo..mi aiutate? :oops:
volevo fare questa tovaglia come regalo di natale x mia mamma..
grazie mille in anticipo :D
-
Re: tessuto rico design
Ciao, se non sbaglio i codici del tessuto che vorresti sono:
No. 17946.15.98 per lunghezza 5 metri e *No. 17946.18.98 per lunghezza 15 metri, altezza 180, colore bianco
No. 17947.15.98 per lunghezza 5 metri e *No. 17947.18.98 per lunghezza 15 metri, altezza 180, colore naturale
E' difficile darti dei recapiti non sapendo dove abiti, ma penso che troverai quello che cerchi a questi due indirizzi di Milano, fanno anche vendita per posta:
CANETTA SRL.
LAVORI FEMMINILI
Via Vettabbia 7
20122 Milano
02 5831 0000
OFFERTISSIME S.A.S.
DI VIARO MARIAROSA & C.
Via Soperga 45
20127 Milano
02 2822263
-
ciao,io so che le tovagliette rico sono soltanto di quelle due misure cioè quadrata e guida,non esiste il metraggio,questo è quello che ti posso dire.
di canetta non so,in genere vende tutte cose di mani di fata,magari prova a contattare offertissime,è sempre fornito di tutto,ciao,fiorella
-
Entrambi gli indirizzi sono validi, in quanto sono distributori ufficiali della Rico.
-
grazie mille ragazze..siete davvero speciali :D
domani provo a contattarli e poi vi dico..
ancora grazie
-
ho provato a chiamare Canetta e Offertissime come mi avete suggerito.. la prima non ce l'ha e la seconda se voglio me la ordina in Germania a 50 euro al mt h.180 cm + spese di spedizione 9 euro :shock: , visto ke vorrei fare una tovaglia, anzi 2 :D ,mi sa ke mi costerebbe un pò troppo, quindi vedrò se trovo qlc di un pò più economico :sad: certo questa era proprio stupenda! Pazienza!
se avete qlc alternativa da proporre è ben accetta..
grazie ancora a tutte x l'aiuto
-
Allegati: 1
Aulisha,io ho questa stoffa,anzi una simile,bianca...è damascata cioè un quadrato tela ed un quadrato stoffa...vediamo se in questa foto posso fartela vedere...certo non è la stessa,ma almeno non costa una fortuna...è a 25 € al metro...[attachment=0:51b06].jpg[/attachment:51b06]
-
Prova a contattarli tu in germania, puo' essere un'idea, ho una collega tedesca se vuoi proviamo.
Fammi sapere
Ciao
Giovanna
-
grazie Giovanna, mi piacerebbe anche solo x curiosità, o x una tovaglia futura.. x ora alla fine ho trovato una stoffa bianca tipo quella di Claudia a 5.50 euro al mt h. 150 cm in uno spaccio di stoffe vicino a casa e pensavo di unirla con un'atra stoffa di cotone colorata (tipo quelle con cui si fanno le camice) x darle più spessore e colore nelle trasparenze.. domani sera incomincerò l'opera e appena avrò finito vi posterò la foto.. :D
cmq grazie a tutte x la disponibilità, siete state gentilissime come sempre :D
-
scusa,un suggerimento,ma 1.5o mi sembra che venga un po' striminzita come tovaglia,calcola che devi fare la piega .
l'idea di assemblare le due stoffe non mi convince,stai attenta che quando la lavi si possono restringere in maniera diversa,quindi presta attenzione altrimenti sarà un lavoro perso,poi perchè dare spessore?ciao,fiorella
-
Ciao su Offertissime c'e' un tessutto il Barcellona molto bello a E. 28,00 simile penso ai Rico.Per una tovaglia importante mi piace molto.
Ciao Giovanna
-
giovanna ciao,quel tessuto è una favola,in verde è una meraviglia,sarei tentata,ma stop con le tovaglie,ciao,fiorella
-
Fiorella io ce l'ho in giallo e' bellissima l'avevo presa per una tovaglia con le margherite che c'era tempo fa' su Ricamare.
Chissa' quando andro' in pensione forse riusciro' a farla, certo se continuano ad allungare l'eta' non ce la faro' mai!!!!!!!!!!!!!!!
Mannaggia a Berlusconi e a Zapatero!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
giovanna
-
Ciao ho trovato una ditta tedesca che vende i tessuti Rico
http://www.kreuzstichdesign.de/shop.php/
a spanne ho conforntato i prezzi delle strisce e sembrano buoni 14,00 euro contro i 20,00 di Casacenina, devo scoprire le spese di trasporto, mi faro' aiutare dalla mia collega tedesca e vi sapro' dire.
Ci sono delle cose favolose!!!!
Ciao
Giovanna
-
bellissimi gli ultimi librettini rico hardanger,ciao,fiorella