Magari fosse la mia... utilizzo ancora le solite volgarissime scatole di plastica trasparente del brico... per fare una scatola di questo genere bisogna avere una manina d'oro per il cartonnage.
Visualizzazione Stampabile
Magari fosse la mia... utilizzo ancora le solite volgarissime scatole di plastica trasparente del brico... per fare una scatola di questo genere bisogna avere una manina d'oro per il cartonnage.
Visto che vi è piaciuta la prima, ve ne faccio vedere altre...
Allegato 113103Allegato 113102Allegato 113100Allegato 113101
Ciao! Io tengo tutti i filati così come li compro in alcune scatole divise per marca, cioè una scatola una marca e a loro volta divisi per centinaia cioè, in uno scomparto i numeri da 0 a 100, nello scomparto seguente da 101 a 200 ecc., così è molto semplice trovare il numero che cerchi! Io mi trovo bene così..
Ciao ciao
Allegato 113110Allegato 113111
La cassettiera a sinistra è una cassettiera in legno dell'Ikea rivestita con il lino ricamato.
E qui trovate le realizzazioni di un gruppo di italiane: Picasa Web Albums - Cinzia T.
Sono troppo belle!!! Mi piacciono troppo!!! C'ho lasciato gli occhi!!! Io non sarò mai e poi mai in grado di fare una cosa simile... :crybaby2: :crybaby2: Ma non esiste un tutorial?!
Ciao , Cielo , queste cassettiere sono dei sogni meravigliosi:ammalata:
ma nel fra tempo io mi devo accontentare e tenere le farfalline di plastica nella cassettina del brico tutte in ordine crescente cosi trovo al volo quello che mi serve:ridere6:
Erika penso dovresti rivolgerti a Deborah, se non ricordo male lei ha già avuto esperienze nel rivestire scatole.