A me piacerebbero i decori per l'albero di Natale o le strisce per la tavola.
Ciao a buona giornata a tutte! Marina
Visualizzazione Stampabile
A me piacerebbero i decori per l'albero di Natale o le strisce per la tavola.
Ciao a buona giornata a tutte! Marina
E' vero, Natale si avvicina...ma...Ottobre non è il mese di Streghe, Pipistrelli, Fantasmi, Zucche e Vampiri?!
Adesso che ho terminato il trasloco ho voglia di sfoggiare un fuori porta adatto ad ogni occasione!!!
Anch'io sarei d'accordo con Streghe - Halloween ecc.....
Cosa ne dite? Manca solo un mese!!!!! UhHHHHHHHHHHHHH
anch'io amo il Natale e quindi propongo strisce centrotavola natalizie, che in teoria potrebbero andar bene anche per realizzare delle tendine!
io dico fiocchi natalizi da metere alla porta o alla finestra
:ciaoatutti: io voto per i centro tavola per halloween co scritte e cose varie come zucche o pipistrelli ecc... spero di non aver fatto una votazione troppo generica :imbarazzato::imbarazzato::imbarazzato:...oppure anche dei banner per halloween cordinati a qualcosa magari ciao :bye3:
beh io avrei tante cose da proporre...che so...ho fatto strisce di natale, palline di natate a punto croce. Io quando arriva natale adoro cambiare centrini e tovaglie. Potremmo fare centrini con decori natalizzi semplici da mettere in giro per casa dalla cucina alla camera da letto. Avendo anche forme di alberi di natate o stelle o altro. O strisce, non difficili da fare, da appendere nelle menzole in cucina o nella parete attrezzata. Oppure sottobicchieri sempre al punto croce da ricoprire con la plastica. Oppure cuscini da mettere sul divano.
Cmq non saprei minimizzare...ma sto per gli addobbi...quindi...centrini e tovaglie centri tavola.
Se la mia opinione può contare... :) ben volentieri propongo il Natale e nello specifico addobbi per l'albero... sono piccoli e si possono ricamare in poco tempo ^_^ e volendo si possono appendere anche alle maniglie degli armadi :D
io propongo tutto ciò che riguarda natale ciao
Ciao, posso aggiungere anch'io un soggetto? A me piacerebbero anche dei biglietti d'auguri natalizi da spedire o anche dei chiudipacco natalizi. E' così piacevole ricevere un augurio postale, non vi sembra? Anche se forse è un po' fuori moda.