Ciao ragazze! Anche io propongo Natale, per la precisione bordi di Natale (per asciugapiatti, tovagliette, tovaglie...), forse è troppo complicato...:confused:
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze! Anche io propongo Natale, per la precisione bordi di Natale (per asciugapiatti, tovagliette, tovaglie...), forse è troppo complicato...:confused:
Ragazze vi chiedo scusa ma vorrei chiedervi una cortesia.............il tema che dovete proporre dovrà essere uno solo e quanto più preciso possibile..............dobbiamo evitare di fare post che alla fine diventano un "calderone di schemi" quindi saranno accettati al sondaggio solo proposte mirate del tipo "Banner natalizi" o "Bordi Natalizi" o ancora "Decorazioni natalizie" (sono solo un esempio non dovete scegliere necessariamente temi natalizi) e non "Natale" che darebbe adito a troppe interpretazioni.
Ringraziandovi per la vostra collaborazione vi auguro buon proseguimento.
Ciao, si sono daccordo sul Natale ma a tema banner potrebbe andar bene, abbiamo il forum gia' pieno di schemi inerenti al Natale, monotematici calze e alberi gia' ci sono.
Un'altra proposta per cambiare completamente genere potrebbe essere sport, nel forum ci sono pochi schemi inerenti a questo tema.
Giovanna
:hi3: ragazze scusatemi se mi permetto ......
ma Annalisa ha ragione ......non proponiamo tante cose perchè alla fine non saranno valutate valide...
Abbiamo deciso di accettare una sola proposta...
mi spiace....ma tutto questo viene fatto per non creare confusione....e il sondaggio tiene 10 opzioni.
Quindi vi informo che abbiamo preso questa decisione:
......Raggiunte le 10 proposte "valide" e che non siano già presenti nei monotematici chiudiamo il post anche se non siamo arrivate alla scadenza.............
Chi non si attiene alle regole vedrà la propria proposta,
non presa in considerazione
Buon proseguimento a tutte.....
scusate la mia ignoranza ma ho sentito tanto parlare di questi banner e so cosa sono ma nn ne conosco l'utilizzo
scusate la proposta generale di prima ,pensavo che fosse richiesto il tema generale ,come sempre faccio caos:?
Ora specifico Banner natalizi,scusate ancora:iloveyou::abbraccio:
Io ripropongo "Schemi per puntaspilli"
punto croce 3D