ciao a tutte per me va bene il mare ma io propongo anche fiori di stagione se l'avete già fatto per me va bn il MARE:oops:
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte per me va bene il mare ma io propongo anche fiori di stagione se l'avete già fatto per me va bn il MARE:oops:
è molto particolare e simpatica l'idea di natalia
voto per questa
:hi3::hi3: Ragazze,
forza abbiamo ancora qualche giorno prima del sondaggio.
Continuate a proporre cose nuove
non ci soffermiamo su quelle che abbiamo...............ci servono idee nuove,
più ne abbiamo................. più ricco sarà il sondaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un:abbraccio:a tutte
:kissoflove::kissoflove:Vale
ciao vale per me si potrebbero proporre anche i vecchi titoli, dello scorso mese almeno quelli più belli e che hanno avuto qualche voto in più, che ne dici? lo stile country, o schemi per scatole portavalori come si era proposto, poi insomma chi più ne ha più ne metta... Ciao baci a tutti...
Ciao Debora,
va bene tutto,
però più argomenti andremmo a proporre, più ricco sarà il sondaggio.
Non dovremmo soffermarci sugli stessi, ma proporre argomenti nuovi.
In questa maniera rischiamo di ritrovarci con pochi argomenti su cui decidere, al sondaggio.
:kissoflove::kissoflove: Vale
ok vale penso penso penso...... E poi scrivo. Baci cara e grazie per la pazienza e dedizione che dimostri.
Ci mancherebbe
è un piacere per me:hi3::hi3:
:kissoflove::kissoflove:Vale
mare? avete detto mare? io voto Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii!!!!
Ciao
Sport che ne pensate???
Giovanna
:hi3::hi3: Ragazze
che facciamo ci fermiamo così?
Forza manca poco ormai, continuate a proporre................... tra due giorni partiamo con il sondaggio:p
Proponete, proponete ancora...............comunque:applauso::applauso:: applauso::applauso:a tutte
un:abbraccio: grandissimo Vale