Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lella47
Mi intrometto pur non essendo interessata al punto croce. Proporrei tuttavia di ricamare a punto croce uno dei qualsiasi soggetti tematici che sceglerete, su di un pezzo di tessuto quadrato che, se vorrete, vi insegnerò poi a far diventare il top per una scatola di cartone rivestita di tessuto.
Attenzione, è solo un'idea..... mia nonna diceva "fate vobis l'era 'n vescuv" :)
Ciao Lella, questo post è stato aperto solo per raccogliere idee su un tema che sarà il tema del mese di agosto...........per capire meglio di cosa si tratta puoi leggere qui http://www.megghy.com/forum/f54/cusc...ins-12089.html .
Per quanto riguarda la tua proposta qui sul forum abbiamo una sezione apposita dove "insegnare" un progetto passo passo alle altre crocettine qui Impariamo insieme passo a passo se sei disponibile potresti inserire un tutorial della scatola che sai fare, nella sezione su indicata, così che tutte le persone interessate potranno usufruirne.
Aspetto di vedere il tuo progetto...............mi hai incuriosita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Ciao Lella, questo post è stato aperto solo per raccogliere idee su un tema che sarà il tema del mese di agosto...........per capire meglio di cosa si tratta puoi leggere qui
http://www.megghy.com/forum/f54/cusc...ins-12089.html .
Per quanto riguarda la tua proposta qui sul forum abbiamo una sezione apposita dove "insegnare" un progetto passo passo alle altre crocettine qui
Impariamo insieme passo a passo se sei disponibile potresti inserire un tutorial della scatola che sai fare, nella sezione su indicata, così che tutte le persone interessate potranno usufruirne.
Aspetto di vedere il tuo progetto...............mi hai incuriosita.
si, lo capisco, ma non sarebbe stata la stessa cosa che risponedere qui!
Vedi che era il posto giusto? ti ha incuriosita! potrebbe incuriosire anche le altre crocettine! Comunque, tranquille, sto imparando a muovermi, o meglio, a non muovermi. Tra poco forse non mi muoverò più!
Per correttezza allora se posso elimino il messaggio e propongo anch'io un tema: gelati, torte, pasticcini, .... dolcezze insomma (ma forse è già stato fatto, onestamente non mi sono letta tutti i post passati, ma solo quelli da quando sono entrata)
-
Ok Lella aggiungerò sicuramente il tema da te proposto al sondaggio......................per quanto riguarda il muoversi, pian pianino imparerai, si siamo passate tutte.
-
Coraggio manca ancora un giorno e poi si parte col sondaggio. C'è qualche altra proposta?????
-
a me il mese di agosto fa pensare a tutte le cose che avete già detto ma anche a girasoli e papaveri, ovvero un bel campo rosso e giallo!!!
ma le vostre proposte coordinate sono meravigliose!!!
-
album portafoto o tutti gli altri lavori "diversi" che non siano quadri, corredi per bambini o cose di cucina
-
care ragazze, io sono sempre stata per la frutta....a dire il vero però ora mi piacciono anche quasi tutte le altre vostre idee!! Bella l'idea di natalia, mi sono trovata a volte in difficoltà proprio per avere schemi simili ma leggermente diversi nelle dimensioni, tipo asciugamani viso ed ospite...forse, come ha detto qualche amica, questo post del tema del mese andrebbe sempre aperto...tanti saluti affettuosi a tutte, rosie
-
Tema del mese di Agosto
Ed eccomi ad aprire il sondaggio per decidere il tema del prossimo mese. Lo terremo fino al 31 poi la proposta che avrà avuto più voti diventerà il prossimo tema del mese.
-
Sondaggio chiuso.
Maggiori voti a: Coordinati