Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tela aida in lana
Ciao ragazze,io stamattina dopo tantissimo tempo sono andata al mercato,in una bancarella dove acquisto sempre scampoli di lino ho visto la tela aida in lana, ho chiesto il prezzo e le misure incuriosita perchè sento sempre parlare di questo tessuto, il colore è panna e il prezzo non ricordo se mi ha detto €.16,00 al metro o h.160cm,comunque a meno di 20 euro. :P
-
Allegati: 1
questa e la coprtina che vendo io..con bordino lanata...tutto di colore panna..[attachment=0:63b23]1603359637[1].jpg[/attachment:63b23]
-
questa e per lettino/culla...
-
Ancora una domanda: ma come si ricama? Non credo si utilizzi il classico moulinè, giusto? Scusate l'ignoranza, ma oltre questa tipologia di filo non ne conosco altri. Grazie delle informazioni. Ciao
-
si ricama con il moulinè normale....
-
A quanti fili? Lo so che ti sto sfiancando....
-
x venire un bel lavoro in rilievo,si possono usare 6 fili..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Daniela 69
Ancora una domanda: ma come si ricama? Non credo si utilizzi il classico moulinè, giusto? Scusate l'ignoranza, ma oltre questa tipologia di filo non ne conosco altri. Grazie delle informazioni. Ciao
Era venuto anche a me questo dubbio ma sulle riviste mette il classico filo da ricamo.... ma non dice se ricamarlo con il classico 2 fili... ma sentiamo il parere delle esperte cosa dicono :roll:
-
Allegati: 2
questi sono alcuni esempi...[attachment=1:050be]sofaR1%20G.jpg[/attachment:050be][attachment=0:050be]copertina.jpg[/attachment:050be]
-
...claudia che belle le tue copertine....
sono ricamate a 6 fili?
Non avevo visto le tue risposte precedenti quando ho risposto :oops: ... stamattina ho problemi nella visulaizzazione della pagina del forum... e non vedo tutte le risposte... chissà cosa ha visto il mio pc...