Grazie Annalisa,ma non le ho ricamate io...io le vendo da ricamare a 25 € compresa la spedizione...
Visualizzazione Stampabile
Grazie Annalisa,ma non le ho ricamate io...io le vendo da ricamare a 25 € compresa la spedizione...
Vengono molto carine, non avrei mai detto. Ci penso su. Ciao
Ragazze...
... questa è la copertina di tela aida-lana ricamata da me a 2/3 fili dmc!!
Male non è venuta!!!!
Ciao
[attachment=0:60023]COPERTINA BIMBO (2).JPG[/attachment:60023]
bellissimaaaa... :D
Ciao direi di no, e' venuta benissimo complimenti
Giovanna
quando ho ricamato la tela aida di lana ,la44,,ho usato 3 fili,il lavoro è venuto bene,a lmassimo direi 4 non di più,i 6 fili mi sembrano eccessivi ,forse sulla aidona possono andare bene.
ho visto in merceria,copertina in tela aida della graziano a riquadri rifinita ad uncinetto,misura carrozzina,40 euro.
a metraggio 52euro almetro sempre a riquadri,ciao,fiorella
Scusami ma di quanti quadretti su 10 cm hai ricamato con i 4 fili? Io ho trovato su ebay una tela di 20 quadrtti in 10 cm, mi sembrano un po pochi 4 fili....tu che ne dici?
Io di solito compro tutto in merceria...on line...su ebay...ho trovato un negozietto con robine di qualità e per niente costose!!! Sono due signore molto gentili e disponibili....il nominativo del negozio se vi interessa è "angelamercerie" oppure cercate con "Il negozio di angela"...hanno anche un loro sito internet...
Spero di essere stata di aiuto...
Baci,
Lisa
infatti sull'aidona servono 6 fili,ciao,fiorella
e infatti è proprio da loro che ho trovato la tela in lana!!Citazione:
Originariamente Scritto da lizzy_76
cara annalisa, voglio vedere la tua copertina...sono curiosa mi piacciono tanto i corredini....
fiorella è verissimo che sull'aidona servono 6 fili e volevo mostrarti proprio il risultato anche se lo conosci già...
l' ho finita proprio 2 giorni fa...ecco perchè non mi sono fatta tanto viva nel forum, questa è ricamata con il moulinèe dmc a 6 fili, la stessa copertina con lo stesso disegno anni fa l'ho ricamata con cotone lanato sempre dmc, la lana copre di più i fori dell'aidona, ma anche con il moulinèe non è niente male come dici tu...
baci.
quindi l'aidona è quella con 20 quadretti in 10 cm? Bellissima Didi, complimenti!
Citazione:
Originariamente Scritto da didi
Veramente bella didi!!!!!!!
Sicuramente mostrerò il mio risultato dato che finalmente ho scelto lo schema per iniziare la prima delle 2 copertine culla che mi aspettano!!!
ok, grazie ragazze, Dindi l'aidona è proprio quella 20 in 10 cm...baci.