..Silvia posso avere anch'io la tabella di conversione filati??? sto diventando matta :shock: :shock: ..grazie: ababi.b chiocciola libero.it
Visualizzazione Stampabile
..Silvia posso avere anch'io la tabella di conversione filati??? sto diventando matta :shock: :shock: ..grazie: ababi.b chiocciola libero.it
Grazie Ela, comunque quei filati hanno la marca che si chiama proprio mouline. Strani...
Ciao a tutte,
cercando la tabella di conversione mi sono imbattuta in questo bel sito, mi sono appena registrata e pongo la mia prima richiesta : posso avere la tabella di conversione ? Grazie infinite
ciao marmotta,
la tabella di conversione la trovi nella 1° pagina del post.
sii benvenuta visto che ti sei appena registrata, ti consiglio di leggere le regole del forum e di presentarti nell'apposita sezione...
un bacio
Ciao Silvia,Citazione:
Originariamente Scritto da silvia68
stavo progettando di fare la tabella in excel quando ho visto il tuo messaggio. Posso chiederti di spedirla anche a me?
Grazie infinite, Marmotta
CIAO A TUTTI ,MI SONO APPENA ISCRITTA SONO UN APPASSIONATA DEL RICAMO (PUNTO CROCE)CHIEDO GENTILMENTE COME FARE X AVERE LA TABELLA CONVERSIONE FILATI DMC-ANCHOR-PROFILO.GRAZIE MILLE
chiedo gentilmente se posso avere pure io la tabella di conversione da dmc a anchor.grazie
la mia email .africa51@live.it :)
Ragazze...chiedo scusa, ma ho visto solo adesso le vostre richieste...certo che ve la mando la tabella, se vi serve ancora :oops: :oops:
Scusate davvero tanto, ma questa sezione del forum non la frequento molto...per eventuali altre crocettine che fossero interessate nella tabella excell, mi mandate un mp? grazie! ;)
ciao crocette,potrei avere anch'io la tabella della conversione filati la mia mail è stefaniadalozzo@alice.it grazie mille!!!!!!!!!!!!
Ragazze anche a me farebbe comodo ricevere questa tabella... Chiedo ovviamente in primis a Silvia (visto che è un suo lavoro)... grazie mille a tutte cmq!
La mia mail è lauraiannello@virgilio.it