Ciao ragazze, ma vale anche per i cotoni lanati?
Grazie, un bacione e buon pomeriggio a tutte
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze, ma vale anche per i cotoni lanati?
Grazie, un bacione e buon pomeriggio a tutte
ciao!!!!!!!!! posso anche io avere la tabella! purtroppo ho scoperto qst bllissimo sito da poco quindi ho appena scoperto questa discussione! i sito indicato da lidiatara1 non riesco ad aprirlo...... la mia mail è tizianabroggini@libero.it
grazie...
tyziana,
te la mando x mail, ciao!
E' proprio super dettagliata questa mega tabella :shock:
grazie mille!!!!
me la sono salvata tutta!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
ciao sapete a cosa corrisponde il 590 di anchor?
grazie paola
ciao Paola,
inanzitutto benvenuta tra di noi!
il 590 anchor non ha riscontri nelle tabelle di conversione, ma lo trovi là:
http://www.casacenina.com/catalog/sc...?categoria=489
si tratta di lanato a 5 fili colore bianco o écru.
quando hai un attimo passa nella sezione Ciao mi presento cosi da conoscerci meglio ok?
ciao ciao
grazie mille per l'aiuto
;)
Ciao... Ho scoperto solo adesso questa sezione e visto che siete max esperte, vorrei chiedervi se qualcuna di voi ha una tabella di conversione da mouline a dmc. Ho trovato delle matassine di questa semplice marca e sono abbastanza buone come consistenza, però non avendo una tabella esco pazza a trovare ii colori esatti... Mi potete aiutare?
Cio Ramy78, dovresti psecificare che tipo di mouline è... kmq prova ad andare su questo sito, qua ci sono vari filati , http://www.laura-stitch.it/CMSVigile...nversione.1P20
..Silvia posso avere anch'io la tabella di conversione filati??? sto diventando matta :shock: :shock: ..grazie: ababi.b chiocciola libero.it
Grazie Ela, comunque quei filati hanno la marca che si chiama proprio mouline. Strani...
Ciao a tutte,
cercando la tabella di conversione mi sono imbattuta in questo bel sito, mi sono appena registrata e pongo la mia prima richiesta : posso avere la tabella di conversione ? Grazie infinite
ciao marmotta,
la tabella di conversione la trovi nella 1° pagina del post.
sii benvenuta visto che ti sei appena registrata, ti consiglio di leggere le regole del forum e di presentarti nell'apposita sezione...
un bacio
Ciao Silvia,Citazione:
Originariamente Scritto da silvia68
stavo progettando di fare la tabella in excel quando ho visto il tuo messaggio. Posso chiederti di spedirla anche a me?
Grazie infinite, Marmotta
CIAO A TUTTI ,MI SONO APPENA ISCRITTA SONO UN APPASSIONATA DEL RICAMO (PUNTO CROCE)CHIEDO GENTILMENTE COME FARE X AVERE LA TABELLA CONVERSIONE FILATI DMC-ANCHOR-PROFILO.GRAZIE MILLE
chiedo gentilmente se posso avere pure io la tabella di conversione da dmc a anchor.grazie
la mia email .africa51@live.it :)
Ragazze...chiedo scusa, ma ho visto solo adesso le vostre richieste...certo che ve la mando la tabella, se vi serve ancora :oops: :oops:
Scusate davvero tanto, ma questa sezione del forum non la frequento molto...per eventuali altre crocettine che fossero interessate nella tabella excell, mi mandate un mp? grazie! ;)
ciao crocette,potrei avere anch'io la tabella della conversione filati la mia mail è stefaniadalozzo@alice.it grazie mille!!!!!!!!!!!!
Ragazze anche a me farebbe comodo ricevere questa tabella... Chiedo ovviamente in primis a Silvia (visto che è un suo lavoro)... grazie mille a tutte cmq!
La mia mail è lauraiannello@virgilio.it
io ho trovato questa tabella
Grazie Virginia, aggiungo anche questa al post che le contiene tutte.
grazie ancora
Buongiorno a tutte le crocettine.
Ho bisogno del vostro aiuto: ho cominciato un lavoro con alcuni filati DMC che avevo a casa ed ora non riesco più a trovare mouline DMC :pianto3: da nessuna parte nelle vicinanze, ma solo Anchor o ISPE. Ho bisogno quindi della tabella di conversione. Ho scaricato quello che c'è in prima pagina, ma mi mancano le pagine 6, 7 e 9. Oppure se qualcuno può gentilmente spedirmi il foglio excel di conversione... :tidoilcuore:
Il mio indirizzo di posta è nicoletta.garbin@alice.it
Un bacio a tutte.
Ciao! L'elenco delle tabelle di conversione è in rilievo nella sezione punto croce, si trova proprio all'inizio! qui http://www.megghy.com/forum/f38/elen...ecc-15538.html
Per la tua sicurezza sarebbe meglio non postare la tua mail personale, potresti riempire il computer di virus o spam, ricordalo per il futuro! Avverto una moderatrice che la tolga, oppure puoi farlo tu stessa modificando il messaggio!
prova qui su casacenina:
Punto Croce schemi e kit - Casa Cenina
Grazie per le indicazioni che mi hai dato: avevo già visto quel post, ma ugualmente mi mancano delle pagine della tabella.
Per quanto riguarda la mail, forse sono un pò imbranata ma non riesco a trovare il pulsantino per modificare il messaggio e togliere l'indirizzo di posta, per cui aspetto l'intervento di una moderatrice.
Non c'è nella striscetta grigia? Forse essendo nuova non hai il permesso di modificare i tuoi messaggi.
Ho guardato anche della tabella e hai ragione, devono essere spariti gli allegati del messaggio 3, comunque nel link di casa cenina che ha indicato Russella qui sopra puoi fare facilmente la conversione!
infatti, probabilmente è per la giovane età ihih