Re: Tabella per conversione Filati Dmc/Anchor/Profilo/Ispe
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
ciao pulcina... credo ke nn c sia problema,ma prima d mandartela chiedo a Silvia visto ke è un'opera sua e l'ha mandata lei a me... :mrgreen:
Ela, non c'è problema, se qualche crocettina la vuole, per me la puoi mandare...se fosse stato possibile mettere gli allegati in xls, l'avrei postata qui, così le crocettine l'avrebbero potuta scaricare direttamente....
ok Silvia, io nn m sn permessa xkè era una cosa ke hai creato tu e visto ke me l'hai mandata, priam d farlo volevo il tuo permesso...
Si, lo so e ti ringrazio molto per il pensiero ;)
Silvia, per favore spedisci anche a me la tabella conversione filati grazie ciao michela
lindor82chiocciolatiscali.it
Citazione:
Originariamente Scritto da LINDOR82
Silvia, per favore spedisci anche a me la tabella conversione filati grazie ciao michela
lindor82chiocciolatiscali.it
Fatto!
;)
Volevo ringraziare ancora silvia della tabella che mi ha inviato, l'ho appena usata e sono proprio soddisfatta grazie ancora ciao michela .... quanto tempo guadagnato!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da LINDOR82
Volevo ringraziare ancora silvia della tabella che mi ha inviato, l'ho appena usata e sono proprio soddisfatta grazie ancora ciao michela .... quanto tempo guadagnato!!!!!
Sono felice che ti sia piaciuta! :oops:
Potrei averla anch'io? grazie silvia... ;) mail: valen46 chiocciola virgilio punto it
Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
Potrei averla anch'io? grazie silvia... ;) mail: valen46 chiocciola virgilio punto it
Spedita!
Grazissime, arrivata...è davvero utilissima! ;)