Visualizzazione Stampabile
-
susanna n 142
:dubbio-3: ciao a tutte raggazze , ho bisogno di un favore , ho perso parte degli schemi di susanna 142 del 2001.
Mi interessano gli schemi di: pastasciutta che passione!
Gentilmente se qualcuna di voi mi potrebbe aiutare. Confido in voi.......Grazie mille!!!!
:color-ciao:
-
Ho il giornale ma non lo scanner se nessuna viene in tuo soccorso te li spedisco per posta
-
Allegati: 1
Ragazze, è questa? Se si, stasera mentre aspetto la domanda del concorso, la posto :occhiolino5:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Love
Ragazze, è questa? Se si, stasera mentre aspetto la domanda del concorso, la posto :occhiolino5:
Sì Lella è quella che ho io ancora non ho individuato quali siano gli schemi che interessano alla nostra amica, ma la rivista è quella giusta
-
Annalisa, dovrebbero essere quelli da pag 76 in poi, credo.
Comincio a postare questa rivista, che è enorme, spero sia completa.Gli schemi nell'inserto sono in bianco e nero e non mi ci raccapezzo proprio....
-
:ok-brava:ciao a tutte voi...grazie del vostro aiuto, la rivista è quella e anche la pagine sono esatte 76,77,78,79.
grazie....grazie...grazie
-
Citazione:
Love
Annalisa, dovrebbero essere quelli da pag 76 in poi, credo.
Comincio a postare questa rivista, che è enorme, spero sia completa.Gli schemi nell'inserto sono in bianco e nero e non mi ci raccapezzo proprio....
grazie mille Lella per la tua disponibilità,spero di poter contraccambiare al più presto!!!:abbraccioforte:
-
ciao Lelle ! :arrossito:scusa se ti disturbo ancora,ho scaricato i 3 rar che gentilmente hai postato in libri e riviste ma non ci sono gli schemi dei quadretti e del grembiulino di pag 76,77 se li hai non è che per cortesia me li potresti far avere?grazie mille!!!:smack!:
-
Roxy, mi spiace molto! Di solito commetto errori zippando i files omettendo qualche pagina, ma questa volta no: ho controllato e la rivista era proprio così in origine. Spesso le persone che scannerizzano dimenticano qualche paginetta.
Ora la sto scaricando da un altro sito, speriamo sia completa. Se le paginette ci sono, le inserisco nel post della rivista come jpg.
Fra 4 minuti finisce il download e ti saprò dire. Baci
-
Abbiamo la rivista tutta completa, la trovate QUI
-
Grazie Lella, a volte sono le riviste stesse che purtroppo non allegano tutti gli schemi ........ sei stata gentilissima baci
-
grazie mille sharon!! sei stata di vero aiuto.....:abbraccioforte:
-
Citazione:
roxy
grazie mille sharon!! sei stata di vero aiuto.....:abbraccioforte:
E' sempre un gran piacere per me poter dare un piccolo contributo.
:smack!: