Qualcuna puo' farmi lo skema di una di queste bamboline?
Grazie. ;)
Visualizzazione Stampabile
Qualcuna puo' farmi lo skema di una di queste bamboline?
Grazie. ;)
tutte? quanti punti? devi avere pazienza però!!!
No, solo una quella che per voi e' piu facile... ;)
di 30 quadretti in altezza...
Ciao,Skiki,nell'attesa degli schemi,vuoi dare un'occhiata qui?
Ce ne sono alcune, ma non so se sono di 30 quadretti,però.Ciao,Fiore.
http://picasaweb.google.com/claudia..../SunbonnetSue#
io penso che nel momento in cui ne hai una le altre non sia difficile ricavarle! Ne ho già fatte 2 ma sono grandi... quando le piccole dormo ne faccio altre di 30 quadretti ok?
;)
guarda se ti vanno bene ;)
bravissima ele anche io ne ho fatta una sola piccolina senza neanche colorarla la inserisco ugualmente
brava big! ;)
grazie ele ;)
wowwwwwwwwwwwww... grazie mammaele... e grazie anke a te big... siete stupende... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ma come fate? :roll:
grazie chiara ......vuoi il nostro segreto :roll: ? la magia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questo post non l'avevo visto :shock: :shock: :shock:
ele, big, siete grandi !!! :mrgreen:
:oops: :mrgreen: ;)
:oops: :lol: ;)
Carissima,
se ti piace il genere, vai su
picasaweb.google.com/raffasguela
...e troverai pane per i tuoi denti!
Un saluto abbraccioso
ml.jpg
ho fatto una ricerca e nn ho trovato questi schemi nel forum, però io ricordo di averli visti, qualkuno lo ha fatto mammaele,ma nn ricordo se eranao stati postati.. se qualcuna li trova, me lo segnala per mp così unisco il mio post a quello già aperto.. grazie....
pag50.jpg
pag51.jpg
pag52.jpg
:arrow:
visto ke nn so se è un genere ke piace, a me sinceramnete no, io vi posto un link dove potete scarikare degli skemi nn sn tanti...senza postarli nn ne ho voglia :mrgreen: :roll:
http://picasaweb.google.it/claudia.worner/SunbonnetSue#
grazie a me piacciono molto... ;)
Ele nn rovo quelle ke hai fatto tu, così univo il mio ost al tuo x averle tutte insieme...
viewtopic.php?f=22&t=6740
trovato!!! ;)
Ok grazie Ele, l'ho messo insieme alla richiesta di Skiki e ho cambiato il primo titolo così è + facile la ricerca er chi cerca questo genre,
grazie ;)
;)