Re: SUGGERIMENTO PER TUTTE LE CROCETTINE
Citazione:
Originariamente Scritto da FRAGOL@
SALVE SONO UNA NUOVA CROCETTINA VORREI SAPERE COME FARE PER SCARICARE GLI SCHEMI DI BAMBI VISTO CHE SONO PAZZA DELLA DISNEY VI PREGO AIUTATEMI DEVO RICAMARE AL PIU PRESTO FRA POCO NASCERA LA MIA NIPOTINA E VORREI FAGLI UNA COPERTINA GRAZIEEEEEEEEEE[*][*]
ciao fragola benvenuta. prima di tutto non scrivere in maiuscolo perchè in internet significa urlare. grazie
poi questo è un post di suggerimento per tutte le iscritte su come inserire gli allegati.
per le tue richiesti dovresti aprire un nuovo post pero' prima dovresti presentarti nell'apposita sezione Ciao Crocette .... mi presento così tutte potranno conoscerti e darti il benvenuto.
poi dovresti anche leggere il nostro Regolamento.
per gli schemi di bambi, se ti riferisci quelli presenti sul forum o nell'archivio basta cliccare col tasto destro del mouse e fai salva immagine. se invece ne desideri degli altri apri un nuovo post. ciao
anch'io ho un pò di problemi quando ridimensiono le immagini, perchè poi si leggono poco bene, infatti sono a disposizione per spedirli via mail, in formato normale; purtroppo nel formato in cui li scanerizzo non riesco ad allegarli al post, però se avete qualche consiglio pratico fatemi sapere .... perchè non so proprio come fare!!!
ciao ammy....tutto bene?
(forse il mo mex è poco chiaro :?: :?: :!: :!: )
:mrgreen: :!: ciao a tutti
Ottimo suggerimento grazie Antonella. :)
Ciao a tutti! Io vorrei saprei se qualcuno sa i colori utilizzati per topolina 52punti. Io sono nuova a questo forum! Grazie!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da maria79
Ciao a tutti! Io vorrei saprei se qualcuno sa i colori utilizzati per topolina 52punti. Io sono nuova a questo forum! Grazie!!!
Ciao M aria questa non è la sezione giusta per fare richieste o chiedere consigli !!!!!!!!!!!!! Prima di tutto ti consiglio di presentarti nella sezione ciao crocette mi presento....e poi aprire un post nella sezione punto croce e chiedere quello che ti serve ;) :D ciao un saluto di benvenuto........
Ciao sono Annam,ieri ho inserito dei lavori che ho cercato di rimpicciolire, non ci sono riuscita e quindi non sono soddisfatta del risultato.C'è qualche paziente crocettina disposta ad aiutarmi? :oops: razie
Allegati: 1
Ciao ammam!!!
Se hai bisogno di aiuto, questo non è lo spazio giusto, ma in Ciao crocette mi presento c'è un subforum apposito.
Comunque per rilpicciolire un'immagine io faccio così.:
• Apri l’immagine con MICROSOFT OFFICE IMMAGINE
• Clic su MODIFICA IMMAGINI – Si apre una finestra a destra
• Clic su RITAGLIA – Togli tutti gli spazi inutili intorno alla tua immagine
• Clic su OK
• Clic di nuovo su MODIFICA IMMAGINI
• Clic su RIDIMENSIONA nella finestra
Per ingrandire l’immagine:
• Scrivi 150 nel riquadro PERCENTUALE DEL FORMATO ORIGINALE
• Clic su OK. L’immagine compare ingrandita, se non lo è sufficientemente, agisci si nuovo sulla percentuale aumentandola.
• Quando pensi che l’immagine vada bene, clic su OK
N. B. L’ aumento della dimensione dell’immagine,può renderla poco chiara, puoi provare a migliorarla:
* Clic su MODIFICA IMMAGINI
* Clic su LUMINOSITA’ E CONTRASTO
* Aumenta il contrasto finché non vedi meglio l’immagine
Per rimpicciolire l’immagine
• Scrivi 80 nel riquadro PERCENTUALE DEL FORMATO ORIGINALE
• Clic su OK.
• Salva come al solito l’immagine. Controllane la nuova dimensione, cliccando una volta sola sull’icona dell’immagine ( si apre una piccola finestra che tra le altre indicazioni, ti dà anche la dimensione)
Ricorda che per inserire un’immagine come allegato nel forum, non deve superare i 900 Kb ! Se li supera rimpicciolisci un po’ per volta ripetendo la procedura, magari calando un po’ la percentuale.
[attachment=0:04797]2n7155i[1].gif[/attachment:04797]