Ciao a tutte,
per favore è possibile trovare questo schema? Oppure su che rivista è pubblicato?
Allegato 447964 Allegato 447965
Grazie e buona serata.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte,
per favore è possibile trovare questo schema? Oppure su che rivista è pubblicato?
Allegato 447964 Allegato 447965
Grazie e buona serata.
... ma sembra di averlo visto ... proviamo a cercare
stile Appassionate o Ricamare... ora tengo le immagini ... ma non l'ho e nemmeno i riferimenti:triste:
Infatti. Ho impressione che siano anche recenti. Vediamo un po...
Scusate se insito, in alternativa, sapete da che rivista è preso quest'altro?
Allegato 448338 Grazie e buona giornata.
Come dicevamo 'sembrano' recenti e da Ricamare o Appassionate soprattutto quest'ultimo... sembra lo stile usato sugli ultimi numeri di ricamare
Anche a me sembrano di RicAmare.
Sono schemi anche nuovi. È lo stile degli ultimi numeri. invece il primo mi sembra diverso
La seconda è un' immagine presa da PinDiy e caricata nel 2012, ho scaricato gli schemi in rar, solo che, una volta aperti sono file .pat e non riesco ad aprirli. Per quanto riguarda la prima è già da un pò che l'ho sul pc e non ricordo di averla vista su Ricamare o Appassionate recenti.
Comunque grazie dell'interessamento
I primi due sono sicura di averli visti. Per i file pat c'è un ptogramma per aprirli. Credo di averlo. Prova a postarli e vediamo se posso trasformarli ... non so se si può fare
Anna se sono vietati non si possono postare......
non carica file pat, non sono supportati, Megghy dice "non valido"
grazie lo stesso
Se è una ricamare mi basterebbe sapere il n°, sono giorni che sfoglio a vuoto.....
il numero non saprei, Diciamo che negli ultimi numeri di riCamare ci sono diversi strofinacci con un ricamo simile Come genere. E questo mi fa pensare che sia un numero abbastanza recente
posso avere i file .pat?
grazie
@ AimiY - penso tu ti riferisca a questo
@ Nemo1964 - 1° se sono ricamare è vietato allegarli - 2° supponendo che non siano di ricamare, non so come allegarli, è un'estensione che il sito non supporta
Si, quelli. Ma quello giallo so di averlo visto ...se guardi l'impaginazione è simile a quello postato da te.
le immagini del primo asciugapiatti sono di instagram. tempo fa contattai la proprietaria per un altro schema; ama disegnare schemi e prende spunto dalle riviste con modifiche
personali, non li condivide. l'altro direi certamente un vietato ma se qualcuna riuscisse a scovarlo e dirci rivista e data aiuterebbe. Sapete che la redazione chiude? :disperazionee:
Di RiCamare?
RicAmare e anche Appassionate....:piango:
noooo, ecco perchè non riesco a trovare il nuovo numero in edicola........
Ciao. Il secondo ricamo è in Ricamare aprile 2013.Allegato 448381
Confermo, ho telefonato nel pomeriggio, sia a V & V a Milano, che alla redazione di Edizioni femminili e mi hanno detto che non saranno più pubblicate entrambe le riviste, costi troppo alti vendite al minimo, colpa degli schemi copiati e pubblicati abusivamente.
Peccato erano due belle riviste.
Ciao Claudia
Mi spiace, però secondo me, negli ultimi anni, a parte qualche schema carino, c'era molto lavoro a maglia e lavori che esulavano dal punto croce. Motivo per cui ultimamente prendevo solo luglio/agosto e nov/dic.
Nulla da dire invece sulla rivista Appassionate di.... quella l'ho sempre presa e mi spiace non venga più pubblicata.
...credo che la crisi sia generale. Da me chiudono pure le edicole. Si taglia molto sul superfluo.
Anche molte delle riviste straniere che postiamo sul forum, stanno chiudendo una dopo l'altra. :(
Ci costringeranno a fare la calza..............