ci vedrei bene anche questa,ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
ci vedrei bene anche questa,ciao,fiorella
Graie fiorel, mi hai già fatto cambiare idea, credo che farò questo, non ho più molto tempo e se devo scegliere tra le rose della tovaglia (che avevo già stampato x andare a prendere i colori) e questo... beh, questo è molto più veloce e con meno colori. Tu hai la lista dei colori che faccio questi?
Grazie mille ancora, era proprio una cosa così che cercavo.
A buon rendere.
Marcella
..
Grazie, domani vado a comprare i fili e poi mi metto all'opera.
Ciao
ciao Fiorella stavo cercando nel forum una striscia per una base antica e ho trovato le foto che tu hai postato di questa bellissima tovaglia azzurra, non è che per cortesia potresti farmi avere lo schema? ti ringrazio tanto un abbraccio Roxy
ciao Fiorella davvero bella la tovaglia con il ricamo azzurro se poi pensi che il blu e tutte le varianti è il mio colore preferito ?? Magari hai lo schema.....................baci Rosa
Ciao a tutte,
anch'io stavo cercando una striscia per il mio tavolo frattino della sala, ma volevo qualcosa di monocolore e semplice, racamata solo nel bordo e negli angoli perchè al centro ho sempre un vaso con dei fiori.Mi dareste qualche dritta anche sull'esecuzione?Io non sono molto brava a cucire l'orlo...
Un grazie antcipato a chio mo vuole aiutare...magari farà venire delle idee anche a Marcella.
Buona giornata,
ellochicco
ragazze ,gli schemi li ho fotografati dalla rivista con il cellulare,non ho lo scanner per cui non so se siano molto chiari ad ogni modo se dite che possiamo inseririrli ugualmente lo faccio.
per ellochicco,
nella tovaglia, per l'orlo,se non sei capace di fare la piega e gli angoli puoi ovviare applicando una passamaneria ,oppure fare una piegolina e fare qualche giro ad uncinetto
ciao,fiorella