cn qst schemini fatti da me ho realizzato tanti portachiavi(cm twetty nell'altro post)per i miei amici ecc...ed io voglio condividerli cn voi spero ke possano essere utili
un bacio ciao... :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
cn qst schemini fatti da me ho realizzato tanti portachiavi(cm twetty nell'altro post)per i miei amici ecc...ed io voglio condividerli cn voi spero ke possano essere utili
un bacio ciao... :mrgreen:
altri...
grazie... bella idea... pensa mio zio è juventino e suo figlio (mio cugino) è interista...
:mrgreen: :mrgreen: saranno felicissimi cm sn stati i miei amici pensa che cn qst miei schemini ha dovuto ricamare x il papà l'inter x il fratello milan e x lei juve....x gli amici napoli e salernitana :mrgreen: :mrgreen:
Grazie evelin per il bellissimo pensiero!!!! ;)
Belli Evy, avevo già copiato dall'archivio lo stemma della Juve per farne un quadretto per mio figlio ma credo che l'idea del portachiavi sia migliore :mrgreen:
scopiazzo anche questo :mrgreen: GRAZIE
brava evelyn complimenti
grazie a tutte x i complimenti :mrgreen: :oops: :mrgreen:
x paoletta...lo stemma della juve ke ho fatto è piccolo x un quadretto ;) e cmq si meglio il portachiavi così anzichè tenerlo in casa appeso ad un muro lo porta sempre cn se vicino al cell o alle chiavi...baciiiiiiiiii :mrgreen: