ciao a tutte..non me la sono presa affatto... :D anzi è un modo di scherzar e passare il tempo..metto altri schemi..[attachment=2:aa35c]alfabeto diddl.png[/attachment:aa35c]
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte..non me la sono presa affatto... :D anzi è un modo di scherzar e passare il tempo..metto altri schemi..[attachment=2:aa35c]alfabeto diddl.png[/attachment:aa35c]
Claudai grazie x i tuoi skemi, xò ti consiglio di aprire un nuovo post ogni volta che devi inviare degli skemi nuovi se no x chi entra qua e cerca qualcosa diventa complicato, x questo ti dico di aprire un nuovo post x ogni tipo di skema ke devi inviare... tipo alfabeto Diddl e inserisci i tuoi allegati....
Grazie
Ela
Cara Rain, io ho questi sulle stagioni ...
Cara Claudia di Topolino in moto avresti la seconda parte dello schema ???
Ciao a tutte
ragazze sto fondendo il dito pagano la pensione di invalidita all'indice??????????
se non sbaglio paoletta mi hai chiesto la seconda parte dello schema di topolino in moto!![attachment=1:23ae8]topolini in vespa.jpg[/attachment:23ae8][attachment=0:23ae8]topolini in vespa 2.jpg[/attachment:23ae8]..è questo?
ecco..su questo stile ora mi manca solo pimpi ke sarebbe la primavera (spring)...gli altri li avevo postati precedentemente