.
Visualizzazione Stampabile
.
ciao ti invio qualche altro schema simile a quello che volevi...se ti può interessare ne ho anche uno molto carino con due sposini sulla luna, però è in bitmat e non riesco a postralo...se ti ipuò piacere dimmelo che lo trasformo in jpg e lo posto...ciao ary
io copio sono irresistibili..............baci Rosa
grazie milleeeeeeeeeeee...sono stupendi,grazie ragazze,siete fantastiche!!
bCiao elena con tutti questi bei schemini dolcissimi sicuramente alla tua amica le farai un bellissimo cuscino o se vuoi anche un quadretto con nomi e data degli sposi.Buon lavoro e complimenti a tutte voi,questi schemi sono una...bomba!!!Citazione:
Originariamente Scritto da elena_8
Per chi volesse, io sono patita di questi schemi dolcissimi, con tutti questi bimbi, e ne ho messi da parta una bella collezione... chi ne vuole qualcuno me lo dica che glieli mando via mail!!
Anche perchè ho appena controllato... sono quasi 627 schemi per un totale di 1 Gb :shock: :shock: :shock: !!!
elena 78 quanti!! se vuoi ho aperto un post sui bimbi tenerissimi ed ho postato un pò dei miei...se vuoi contribuire coi tuoi schemi più belli ;) ciao
Ho provato a metterne qualcuno, ma i più belli sono troppo grandi per essere postati