Visualizzazione Stampabile
-
sposi in moto
Ciao ragazze!
Avrei bisogno un aiutino: a luglio si sposano i miei cognati e io avrei voluto fargli un quadretto. Inizialmente avevo pensato di ricamare lo schema Purrfect della Design Work Crafts (presente nelgli schemi matrimonio), visto che mia cognata adora i gatti, ma poi ho avuto un'altra pensata. Siccome si sposano con un sidecar, non è che qualcuno ha uno schema con degli sposi sulla moto? Ho trovato solo schemi con auto o carrozze. Se qualcuno potesse aiutarmi sarei veramente felice. Grazie a tutte per l'aiuto e buona giornata. Dea
-
Allegati: 1
Ciao, non so se ti piace il genere,ma pre il momento ho trovato questi due sposini della Dome
li trovi qui http://www.megghy.com/forum/f209/dom...tml#post797476
-
Ciao Patrizia, grazie infinite per lo schema, è bellissimo e ora lo scarico. Oggi lo mostro alle mie figlie per l'approvazione finale e per la decisione. Quando avrò finito di ricamarlo vi mostrerò il risultato finale. Grazie ancora. Bacioni. Dea
-
-
Scusa il ritardo ma ho visto il messaggio solo oggi. Grazie infinite, l'ho già salvato. Ci sono un sacco di idee per tante piccole cose. Quando avrò finito i lavori vi mostrerò il risultato. Grazie ancora a tutte e buona giornata! Dea