Visualizzazione Stampabile
-
Sos sta nascendo
Tra oggi e domani care crocettine nascerà il mio primo nipote e ho preparato il fiocco da appendere ma mi manca la scritta...vorrei scriverci "Eccomi!" con l'alfabeto della world disney...mi potreste aiutare....
e poi io e la pazza di mia cognata abbiamo decido di scrivere sulla culla "grazie a tutti..." sempre con l'alfabeto disney
se qualcuna di voi sempre gentile potrebbe elaborami queste due frasi vi ringrazierei...perchè purtroppo il tempo e stretto...grazie grazie grazie
-
Re: Sos sta nascendo
se nn sbaglio tempo fa qualcuno mise l'alfabeto intero...dovresti cercarlo e se nn lo trovi ci dici le misure e corriamo in aiuto ;) baci
-
Sos sta nascendo
la scritta grazie a tutti dovrebbe essere di circa 30 cm ma non so in quadretti, mentre quella "eccomi" non ha importanza...
-
Allegati: 2
ciao ,nn posso aiutarti con la scritta ma ti mando l'alfabeto vedi se può essere utile fammi sapere ciao e auguri.
-
si l'alfabeto l'avevo già trovato...e soprattutto sono già a lavoro...poi vi pubblico il lavoro finito.
sempre grazie!
-
il lavoro l'ho finito ed il bimbo è nato...a giorni vi pubblicherò le foto del lavoro finito...grazie ancora
-
Allora tanti auguri zietta !!! :mrgreen:
-
Auguroni alla nuova zia.... ;)
-
Ciao zia, auguroni anche da parte mia!! ;) E come si chiama il nostro nipotino??? ;)
-
Allegati: 1
Vedi un po' se vanno bene!!
-