ecco la sorpresa che vi avevo promesso....
l'oroscopo secondo luna di fuoco spero vi piaccia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
ecco la sorpresa che vi avevo promesso....
l'oroscopo secondo luna di fuoco spero vi piaccia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen:
Luna, sono bellissimi!!!!
Li ho già copiati!!! :)
Grazie milleeeeeeeee
wow... sono bellissimiiiiiii complimenti....l'acquario è piu bello :lol: :lol: :lol: ...scusate ma è il mio segno :mrgreen:
Complimenti luna.. sono davvero splendidi!!! ;)
mi fa piacere che vi siano piaciuti in questi giorni ci ho lavorato tanto per finire tutti i segni è stata un po' una faticaccia ma mi ha fatto molto piacere farlo perchè una luna come me nn poteva non avere il suo oroscopo personale, non trovate? hihihih :lol:
Ciao Luna
il piu' bello è lo scorpione :D (il mio segno)
Ti confesso che me lo sono stampato e se viene bene e tempo permettendo, il lavoro finito lo inserisco. Sapete cosa ho trovato? delle tovagliette plastificate, 60x30, sono una bellezza! :D
Comunque Luna, complimenti per gli schemi, sono davvero belli!
Un saluto
Margherita
Ciao megghy devi ricamarlo sulle tovagliette? ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Margherita
grazie margherita mi fa molto piacere che i miei schemi ti siano piaciuti
tu sei così brava con gli skemi e spero un giorno, con molta pratica di farli bene come i tuoi :oops: grazie ancora :mrgreen:
Son davvero bellissimi, complimentiiii!!! :D :D :D Sei bravissima e complimenti per l'inventiva! un bacio e grazie
Sono meravigliosi! Scopiazzati tutti!!!grazie 1000!!!!!! :mrgreen:
Ma le tovagliette le hai trovate in merceria? :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da Margherita
ps: sono anche io dello scorpione... :mrgreen:
PER SKIKI
ciao skiki, si vorrei ricamarlo nella tovaglitta e credo che lo spazio sia al limite :D
PER HELENA
Una scorpioncina come me... che bello! Le tovagliette le ho trovate non in merceria ma in " SOLDERIE 1 2 3 " :D
Immagino che ti chiedi cosa sia, be' è un negozio dove vendono di tutto e il prezzo piu caro non supera i 3 euro! Ne ho prese 4 bianche e una nera, e per l'ultima avevo pensato a un Gesu' o una madonnina monocolore....ma che di certo non usero' come tovaglietta ma sicuramente come quadretto.... sempre tempo permettendo :sad:
Ecco l'inizio... :D
http://www.megghy.com/puntocroce/imm...tta_bordo_.jpg
http://www.megghy.com/puntocroce/imm...ione_luna_.jpg
PER LUNA DI FUOCO
Ciao Luna, sinceramente non hai bisogno di allenarti sai? I tuoi schemi sono molto belli e anche piu belli dei miei, e non lo dico per fare smancerie o rendermi simpatica, ma lo dico perchè lo penso veramente. Diciamo che forse a me escono bene le scritte, ma per gli schemi siete molto piu brave di me! :D
Un super saluto a tutte
Margherita
Complimenti sono davvero bellissimi, ovviamente copiati tuttiiiiiii... :)
Grazie x l'info marghy... ;)
grazie per i complimenti megghie li ho apprezzati molto perchè so che sono sinceri...comunque bravissima anche a te il ricamo dello scorpione è venuto troppo bello....mi piace un sacco brava brava brava
deve farti i complimenti sei veramente brava esono bellissimi e cmq. ora bisogna ricamrli ogniuno il suo segno sono troppo belli un bacio a te e ai piccoli .
ciao luna sn molto belli ho scopiazzato tutto ma soprattutto lo scorpione ihihihih kiss :mrgreen:
noto che lo scorpione è il segno che riscuote + successo hihihhi :lol: