Ancora una domanda, ma gli archivi Zip come li conservate?
Per adesso li ho messi tutti insieme ma così facendo non trovo più niente :?
Visualizzazione Stampabile
Ancora una domanda, ma gli archivi Zip come li conservate?
Per adesso li ho messi tutti insieme ma così facendo non trovo più niente :?
anch'io faccio così come le altre..
per i file zippati, prima li estrago e li slavo nelle varie cartelle.
Saresti così gentile da spiegarmi come si fà :?: :?:Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
Non sono ancora molto pratica
Cara Alisanna,
per aprire in file zippato devi cliccarci sopra col tasto destro del muose, poi su "estrai qui", nello stesso spazio dov'è il file zippato, dopo pochissimi secondi,trovi il file aperto, che puoi mettere nella cartella che vuoi.
Io poi elimino quello zippato, altrimenti occupo troppo spazio. Se avrò bisono di zipparlo di nuovo, lo farò.
Spero di essere stata chiara, se non lo sono stata fammelo sapere, cercherò di esserlo di più! ;)
anch'io faccio come le ragazze che già hanno risposto ma io invece di salvare gli schemi nel pc li salvo direttamente in una pen drive, non si sa mai che il pc mi dovesse abbandonare o qualcos'altro almeno nn perdo nulla. La pen drive la tengo sempre inserita così ce li ho sempre a disposizione ;)
io ho la stessa paura :D solo a pensare che potrei perdere tutto mi fa venire i brividi ;(
però io nel PC ho solo schemi che ricamo al momento o che sono in fila x essere ricamati al + presto ;) preferisco zippare tutto e salvare nella mail nella cartella bozze... o adesso visto che mi sono fatta il blog li inserisco là xkè c'è la possibilità di sistemare tutto x soggetto. è molto comodo e ogni volta che devo cercare uno schema vado nel blog...
Mi associo alle altre...anch' io cartelle-sotto cartelle-sotto sotto cartelle......
bacioni, babi
Anche io cartella, sottocartella, sotto-sottocartelle, sotto-sotto-sotto cartelle e così via.
Nella paura di perdere tutto ogni tanto faccio la copia di back up su un hard disk esterno.
Ciao
ciao, io invece creo dei cd numerati dove inserisco le cartelle degli schemi- una cartella per ogni schema- e una cartella dove metto le foto di tutti gli schemi che poi carico su quel cd; mi tengo una copia della cartella delle foto nel pc, così quando devo cercare uno schema me le sfoglio e so in quale cd cercare..è un po' lungo, ma almeno ripasso quello che ho, e tante volte mi stupisco di quello che ho scaricato!!! riesco comunque a fare doppioni..:mrgreen: