Anche questo è uno schema che ho trovato girovaganda tra i picasa...da quel che vedo sembra tratto da un Susanna Solobimbi...
Allegato 266256Allegato 266257Allegato 266258
Visualizzazione Stampabile
Anche questo è uno schema che ho trovato girovaganda tra i picasa...da quel che vedo sembra tratto da un Susanna Solobimbi...
Allegato 266256Allegato 266257Allegato 266258
Stò skannerizzando l'album PM 80 di Gloria & Pat Precious Moment, che ho appena ricevuto, perchè trovo che le lune e le stelle ricordino molto quelle dello schema che cerchi. Vedo di postarlo nel pomeriggio
enrica, tranquilla!!! Ho solo pubblicato lo schema per chi lo volesse, perchè lo trovato molto carino...ma è ben accetta la rivista :)...
Se la vuoi pubblicare fallo nella sezione "Libri e riviste" così continuiamo la serie dei PM.
Grazie! Gentilissima!
Baci
Scusate l'errore grammaticale "l'ho trovato molto carino"...odio gli errori di grammatica, si vede!!! Dovevo assolutamente correggermi :)
:studio:
Scusate l'intromissione ragazze!
Prima di postare bisognerebbe controllare la data di pubblicazione.
Le riviste non possono essere postate prima che sia trascorso almeno un anno
dalla data di pubblicazione. Questa rivista mi sembra recente.
Vi ringrazio tantissimo!
:smack!:
Ecco qui... http://www.megghy.com/forum/f59/nuov...ste-34545.html
Credo che il mio schema sia di una rivista di più di un anno...ne ho già qualcuna di quest'anno e non ho quello schema...
che meravigliaaaaaaaa....aspetto gli schemi...li vorrei ricamare per il mio bimboooooooo
Ho verificato, effettivamente sulla 2a e sull'ultima pagina in calce appare "first printing 2012" Spiacente quindi ma, per ora, non posso postarla. Comunque...........l'ho scannerizzata
effettivamente in calce alla 2a e all'ultima pagina appare first printing 2012. Quindi non posso pubblicarla per ora
Tienila buona per l'anno prossimo ;)
In tema di luna e stelle ho trovato anche questo in rete che trovo molto carino
enrica, temo non vada bene per una tenda e poi è già presente qui
Grazie, scusa per il doppione ma. anche se è uno schema per bordo ho pensato che si potessero eventualmente estrapolare le stelle e la luna, magari raddoppiando le crocette in modo da poterle usare per e tendine
occorre che sia trascorso un anno dalla pubblicazione
infatti e io l'ho ricevuto, dopo che mi è stato comunicato che era stato appena pubblicato, a fine giugno, penso che quindi potrò inserire gli schemi nel 2014 viisto che accanto il simbolo del copyrigt appare 2012 senza il giorno esatto della pubblicazione. Chiedo a Maria di correggermi se dovessi sbagliare. Grazie
visto che lo hai ricevuto a giugno direi che a fine giugno di quest'anno lo puoi pubblicare