Visualizzazione Stampabile
-
SKEMA SICILIA
Ragasse qualkuna d voi ha lo skema dela Sicilia??? ho trovato un post vekkio dove c'erano tutte le regioni STUPENDE e vorrei ricamare la mia regione (CALABRIA :mrgreen: ) x mio padre ke la adora....(ki nn adora la propri regione.. ci ha dato la vita :) ) e poi vorrei anke fare una sorpresa a mia cugina e alla mia amica... xò... c'è un problema.. la Sicilia terra di mia cugina è troppo piccola.. e stampandola nn s capisce niente ne i punti ne la leggenda... chi mi può aiutare???
grassieeeeeeee
-
Re: SKEMA SICILIA
http://www.megghy.com/forum/f38/sche...ilia-2713.html
:mrgreen: :mrgreen: Guarda un pò qui... :mrgreen: :mrgreen:
-
Allegati: 1
ecco la sicilia spero possa esserti utile.
-
Barbara l'ho scritto ke ho trovato un post dove c'erano tutte le regioni :? .... e li ke c'è la sicilia piccola :sad: , a me nn seve questo, ma ho kiesto sequalkuna ha lo skema + grande :mrgreen:
-
Grassie mille Big sei stat utilissima questa s ke s vede... metto all'opera :mrgreen: grassie
-
è stato un piacere aiutarti poi vogliamo vedere il lavoro finito ;)
-
Sicuramente :) ora rdino i colori e appena m arrivano m metto all'opera...m sembra così veloce ke in qualke gg dovrei finirlo.... cosa potrei farci secondo voi? un quadretto o cosa?
-
:cry: :sad: Scusa ma non avevo letto bene tutta la domanda... :sad: :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da _Barbara_
:cry: :sad: Scusa ma non avevo letto bene tutta la domanda... :sad: :cry:
NO nn fare quel faccino :sad: .... nn volevo rimproverarti... forse sn stata un pò brusca nella risposta? :sad: ... spero di no :mrgreen: un abbraccio e grazie anke a te x l'aiuto....
-
:neutral: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :neutral: