Molto bello!!!grande così fa il suo effetto!!! Già, anch io farfallina lo vedo benissimo su una copertina...scopiaaaaaaaaaaazzzzzoooooooooooooo!!! ;)
Visualizzazione Stampabile
Molto bello!!!grande così fa il suo effetto!!! Già, anch io farfallina lo vedo benissimo su una copertina...scopiaaaaaaaaaaazzzzzoooooooooooooo!!! ;)
Io lo vedrei bene :roll: rifatto :mrgreen:
anke qua secondo me senza sfumature nn sarebbe male... ma io....c provo. mah :roll:.....
Kmq grazie ragazze siete gentili.....
ciao ela..posso chiederti come metti le gif di winnie alla fine dei tuoi post? graziieee..
Ciao Claudia ti ho risposto nel post dove kiedevi a MAnu come potevi mettere la tua firma http://www.megghy.com/forum/f38/gif-...baby-2382.html
ciaooo
ela anche io ho fatto questo schema ma molto più piccolo perchè mi serve per una copertina che è in fase di lavorazione. grazie per avermi dato l'idea inserendo la gif e anche il tuo schema. baci
figurati big.. peccato ke nn t ho trovato anke topolina.... sarebbe stato bello fare topolino e topolina sulla nuvoletta sn molto belle ste gif....
Ps x la leggenda colori ti ho risp nell'altro post d Winnie...
baci
si ho letto. infatti manca proprio topolina sarebbe stato bello. vabbè non fa nulla faremo a meno di lei :mrgreen:
io la sto cercando sai mentre giro d qua e d la... potrebbe uscire fuori xkè m sembra strano ke hanno fatto pluto e nn topolina...
ela grazie..erò non mi ape il link..dice che c'è un errore..come mai?..me lo puoi mandare in msn? il mio contatto è :antodanimax@hotmail.it..grazie mille... :D
ela ..ciao!! ci sono riuscita grazie mille..se ti fà piacere accetta il mio contatto in msn..ti ho aggiunta ai miei.. :D