Salve ragazze ,sfogliando l'album di Eclipse ho visto un bavaglini e mi sono innamorata del disegno che però lei non ha piu'
Allegato 263441
Qualcuna di voi può aiutarmi con lo schema ? :pianto3::pianto3:
:bandiera-juve::bandiera-juve::delpiero:
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazze ,sfogliando l'album di Eclipse ho visto un bavaglini e mi sono innamorata del disegno che però lei non ha piu'
Allegato 263441
Qualcuna di voi può aiutarmi con lo schema ? :pianto3::pianto3:
Ciao, penso che se inserisci la tua richiesta con l'immagine nella sezione della richiesta schemi da creare , le crocettine maghette del pc stitch potranno creare un schema stupendo , devi solo specificare di quanti punti in altezza e larghezza ti occorre ,qui ci sono delle ragazze bravissime
L'ho già fatto ma Natalia mi ha detto che era meglio postare la richiesta qua.Grazie comunque per l'interesse
ciao,ciao......................................
L'ho trovatoooooooooooooooooooooooo,grazie ad un'amica di forum al femminile,non vedevo l'ora.......................voglio condividerlo con voi
:vittoria::vittoria:
grazie cara purtroppo però la qualità del tuo, come quella dello schema presente qui non è il massimo, speriamo che tu riesca ad utilizzarlo
Questo mi sembra più leggibile.
:occhiolino5:
Grazie ragazze ,mi ono accorta della pessima qualità quando sono andata a stamparlo .Questo è decisamente meglio.Di nuovo grazie Sharon
:ok-brava: :fiorixte:
Grazie mille, sharon! cercavo questo schema da secoli!!! ;)