Visualizzazione Stampabile
-
Lidia se vai "i lavori di Annam" a pag 5 trovi degli asciugamani per l'asilo che ho realizzato per mia nipote.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giallopistacchio
Ciao Lidia,
ho trovato questi animaletti che seconde me per una bimba sono carini...
In particolare i pulcini mi sembra possano riempire lo spazio lungo, e al posto di LOVE puoi scivere EVA.
Le pecorelle a me piacciono molto per i bimbi così piccini, fanno tenero...
Anche i topolini sono carucci.
Altrimenti, se vuoi fare qualcosa di veramente particolare, le civette dell'albero delle civette, sono moooolto carine!!
mi piacciono assai i tuoi topolini e anche i guffetti, posteresti lo schema per favore?
-
Citazione:
annam
Lidia se vai "i lavori di Annam" a pag 5 trovi degli asciugamani per l'asilo che ho realizzato per mia nipote.
vado a vedere ;)
mi piace molto quello di claudia con la coccinella in mezzo ai fiori... potresti postar lo schema per cortesia? se ci sta su tutto potrei fare proprio questo....
-
Allegati: 3
Le civette le trovi qui e nella pagina seguente del thread: http://www.megghy.com/forum/f38/gufi...e-19140-9.html
I topi te li allego, così come un paio di alfabeti di coccinelle che ho appena scaricato appositamente per te!http://digilander.libero.it/faccinewub/w/5/besito.gif
-
in alto a dx a ricerca avanzato ho scritto coccinelle e l ho trovato lì se non la trovi te la invio.Ciao
-
Ciao Lidia, nel caso non avessi ancora trovato l'ispirazione, nei miei schemi ci sono dei nomi accompagnati da cavallo a dondolo, farfalle e un'altra cosa che ora mi sfugge! Prova a dare un'occhiata, casomai ti preparo il nome!
-
Allegati: 1
:occhiolino: io ho fatto questo set x asilo! e 1 anche in versione maschietto :sbatteregliocchi:
mi piace troppo!
l'asciugamano è con la scritta "Per le manine di ... "
e serve solo la bimba x il bavaglino :silenzio:
-
Citazione:
annam
in alto a dx a ricerca avanzato ho scritto coccinelle e l ho trovato lì se non la trovi te la invio.Ciao
anna l'ho trovato ma non va bene è troppo grande... :(
@natalia, lo schema delle manine l\'ho messo via, se non trovo altro sarà la mia ultima spiaggia...
-
Allegati: 3
:nonoso2: Allegato 141853Allegato 141852Allegato 141851 Lidia vedi se questi possono andar bene.
-
Citazione:
Giallopistacchio
Ciao Lidia,
ho trovato questi animaletti che seconde me per una bimba sono carini...
In particolare i pulcini mi sembra possano riempire lo spazio lungo, e al posto di LOVE puoi scivere EVA.
Le pecorelle a me piacciono molto per i bimbi così piccini, fanno tenero...
Anche i topolini sono carucci.
Altrimenti, se vuoi fare qualcosa di veramente particolare, le civette dell'albero delle civette, sono moooolto carine!!
Stupendi questi topiniiiiiiiiiiiiiiiii!!!
non è che posteresti lo schema? Grazieeeeeee