Visualizzazione Stampabile
-
segnalibro cercasi
Ciao a tutte e buongiorno :D
Mi avete aiutata già qualche volte so che ci riuscirete nuovamente.
Avrei bisogno di uno schema per segnalibro con soggetto cane e uno gatto.
Girovagando ho trovato minnie e topolino un orsetto e un gatto ( ne avrei bisogno di un'altro per non farli uguali), ma nessun cane.
Qualcuna ne è in possesso :?: :?:
Grazie fin d'ora
Annalisa
-
Allegati: 1
Re: segnalibro cercasi
Ciao ,io ho questo ,spero possa andare bene ,ciao Elettra
-
Ciao hai già guardato nel post segnalibri di qualche tempo fa, prima dello swap segnalòibri? Ciao e baci Rosa
-
annalisa io ne ho con pinguini,gatti,birdhouse,frutta,palloni ma con cani neanche uno,ad ogni modo potresti ovviare prendendo uno schema di un cagnolino e crearlo tu,io l'ho fatto per altri soggetti,ma vedrai che ti verranno in aiuto le fornitissime crocettine,ad ogni modo sono a disposizione,ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alisanna72
Ciao a tutte e buongiorno :D
Mi avete aiutata già qualche volte so che ci riuscirete nuovamente.
Avrei bisogno di uno schema per segnalibro con soggetto cane e uno gatto.
Girovagando ho trovato minnie e topolino un orsetto e un gatto ( ne avrei bisogno di un'altro per non farli uguali), ma nessun cane.
Qualcuna ne è in possesso :?: :?:
Grazie fin d'ora
Annalisa
Ciao omonima... piacere di conoscere un altra persona con il mio stesso nome....
hai provato qui...
http://www.megghy.com/forum/f54/segnalibri-5026.html
ne avevo postati molti.... poi dimmi... se hai trovato qualcosa... uno sicuramente c'è... e poi mi sembra che se vuoi ho anche lo schema di pluto.... perchè lo eseguito personalmente per lo swap....
Ciao
Annalisa574
-
Grazie a tutte!
Anche se non erano di cagnolino ho archiviato lo stesso tutti i disegni :D
Seguirò il consiglio di Fiorella e cercherò un cagnolino che possa adattarsi a segnalibro.
Vi starete chiedendo perhè proprio "cane" un'amica mi ha commissionato tanti segnalibri ognuno col soggetto preferito del bimbo a cui è destinato per metterli vicino ai libri che ha comprato come bomboniera per la comunione della figlia.
Penso che l'idea sia molto carina sopratutto perchè avvicina i bimbi alla "riscoperta della lettura" ora che l'unica cosa che sanno fare sono solo i videogames
Ciao Annalisa
-
annalisa se ci dici di quanti quadretti è lo spazio a disposizione ti possiamo aiutare,vanno bene tutte le razze?ciao,fiorella
-
http://picasaweb.google.com/Juanit4/...ruzDeCachorro#
prova a vedere ce ne sono di piccoli che potresti usare per il segnalibro ma devi creartelo tu....
-
Allegati: 2
Ciao annalisa,
io ho questi...spero ti possano andare bene.. Quello del dalmata è un pò piccolo però se lo stampi e poi fai una fotocopia ingrandita come ha suggerito altre volte mammaele si vede bene ;-)
ciao ary
-
Scusate il secondo schema è partito per sbaglio, qualche moderatrice lo può cancellare? grazie mille!!
-
Ciao Annalisa,
guarda se te ne piace qualcuno qui:
http://www.artecy.com/cross-stitch-bookmarks.html
sono 2 pagine di segnalibri!
Se ne trovi uno di tuo gradimento dimmelo che te lo scarico!
Ciao
B.
-
Se non sono indiscreta, mi posteresti quello della ballerina (stile Degas), del micio e dell'orsetto bianco, che son nella prima pagina? grazie mille :P
-
Mi spiace Helena!
Sono in formato .pdf e nonostante le spiegazioni che ho letto giusto ieri, non riesco a convertirlo in un formato "civile" ...! Però se mi mandi x mp la tua mail, te li invio!
Ciao
B.
-
Grazie a tutte.
Ne ho per tutti i gusti. Penso di riuscire ad accontentare tutti i bimbi senza creare "doppioni".
Siete MITICHE :D :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ary1297
Scusate il secondo schema è partito per sbaglio, qualche moderatrice lo può cancellare? grazie mille!!
quale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
Citazione:
quale?
quello con la rosa e la margherita...grazie maria teresa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
Se non sono indiscreta, mi posteresti quello della ballerina (stile Degas), del micio e dell'orsetto bianco, che son nella prima pagina? grazie mille :P
Fatto!
Ciao
B.
-
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
Citazione:
quale?
quello con la rosa e la margherita...grazie maria teresa
fatto ;)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da betty63
Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
Fatto!
Ciao
B.
Grazie mille! :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ary1297
Ciao annalisa,
io ho questi...spero ti possano andare bene.. Quello del dalmata è un pò piccolo però se lo stampi e poi fai una fotocopia ingrandita come ha suggerito altre volte mammaele si vede bene ;-)
ciao ary
Carissima ary 1297, ho visto lo schema dei segnalibri con i dalmati, sono bellissimi, però ho fatto come consigliavi e cioè stampati e poi fotocopiati ed ingranditi, però la legenda colori non riesco a leggere i numeri dei colori. Siccome vorrei ricamarli ti chiedo se per favore puoi allegare una foto più chiara. Ti ringrazio tantissimo per la cortesia ed aspetto una risposta, così potrò iniziare a ricamare. Grazie nadia53
-
Ciao Nadia
stai parlando di questo http://www.megghy.com/forum/f102/seg...tml#post308598 ?
questo e' perfettamente leggibile e stampabile
se non e' di questo che parli , puoi per cortesia mettere il link del post
che ricontrollo ^_^
ciao
nadia
-
Ciao bluenady,innanzitutto grazie però purtroppo non è quello il segnalibro, volevo infatti allegare la foto, ora ci provo. Purtroppo non sono molto pratica
Allegato 196363
Spero la cosa mi sia riuscita e se per favore riesci ad aiutarmi, ti ringrazio tantissimo. Ciao nadia 53
-
accipicchia e' proprio bruttino quello schema ...
non so davvero come aiutarti , anche se essendo tutte tonalita' di grigio ....
PS: non ho ancora capito dove hai trovato quello schema :ridere6:
-
Citazione:
betty63
ciao betty posso approfittare della tua disponibilità.Potresti inviarmi l'ultimo della prima pagina.grazie mille .P.S. ti invio un mp con la mia mail
-
Ciao carissima, lo schema l'ho trovato in un post di ary1297, sempre in questa discussione la seconda pagina,credo. Lo schema penso che sia tratto dalla rivista Penelope. Se qualcuno per cortesia mi può aiutare ne sarei felicissima. Se riesco a trovare la legenda vorrei farne un paio per dei professori di mia figlia ed ho tempo fino a martedì prossimo. Ciao e buona giornata a tutte ed ancora grazie per la collaborazione
-
hai ragione anche te ^_^
e ci avevo pure guardato , ma non li avevo presi in considerazione in quanto ad una risoluzione troppo bassa , occorre proprio trovarne una copia migliore !!!
scusami ancora ..
-
Citazione:
artemisia
ciao betty posso approfittare della tua disponibilità.Potresti inviarmi l'ultimo della prima pagina.grazie mille .P.S. ti invio un mp con la mia mail
Artemisia, volevo avvisarti che Betty sarà in ferie fino a settembre... quindi dovrai avere un po' di pazienza prima che riesca a risponderti lei personalmente.
Io purtroppo non posso esserti d'aiuto perchè non ce l'ho, speriamo che ci riesca qualche altra crocettina :)
So di non essermi fatta propriamente gli affari miei intervenendo, ma mi sembrava un gesto di cortesia nei confronti di entrambe (tuoi e di Betty) segnalartelo.
Buona giornata
Baci
Nathy
-
Grazie Nathy sei stata gentilissima , lo apprezzo molto .Grazie davvero almeno so che ci sarà da aspettare un po' ;) .♥.
-
segnalibro dalmata
Care crocettine per favore qualcuna di voi ha lo schema e la legenda colori del segnalibro col musetto del dalmata, avrei bisogno di ricamare un segnalibro con il musetto di un cane. Mia figlia vorrebbe regalare dei segnalibri la prossima settimana, quindi se per cortesia riuscite ad aiutarmi. Vi ringrazio tutte perchè sono sicurissima che mi aiuterete. Allego la foto che c'è nel post di ary1297. Grazie e buona serata.
Allegato 196891
-
nadia53,
Non so se può andare bene per il musetto di cane che cerchi,
ho trovato qualcosa di simile qui:
http://www.megghy.com/forum/f54/cani-8797-2.html al mess. 17 e legenda al 18.
Mi sembra abbastanza leggibile.
:bye3: