Ciao crocettine, forse per problemi di grandezza creamy non è riuscita ad inserire l'immagine, qualcuno gli farebbe lo schema??
Grazie a nome suo a tutte le anime Pie ;) .
http://www.megghy.com/puntocroce/cro.../ac_milan2.jpg
Visualizzazione Stampabile
Ciao crocettine, forse per problemi di grandezza creamy non è riuscita ad inserire l'immagine, qualcuno gli farebbe lo schema??
Grazie a nome suo a tutte le anime Pie ;) .
http://www.megghy.com/puntocroce/cro.../ac_milan2.jpg
molto carino maggy scopiazzo nù' zè pò maj sapè :mrgreen:
brava margherita ;)
grande marghy.... ma io nn copio, visto che sicuramente nn lo realizzerò mai! :mrgreen:
IO SI :mrgreen:
fai bene big :roll:
;)
:mrgreen:
ci sto cmq sono a meta dell'opera mi sto letteralmente impegnando x decifrare il dialetto e sono a buon punto credo ... spero ... boooohhhhhCitazione:
Originariamente Scritto da Sophie
vedrai che ce la fai ;)
sisisisisi forza juveCitazione:
Originariamente Scritto da skiki85
:shock: :twisted: :evil:
eh cara al cuor non si comanda e pensa che sto con un romanista!!!ma la mia piccina sara bianconera!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: big ma ke dicono????
wwwwwwwwwwwwwwwwwwmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiilllllllllaa aaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnn
:twisted: :twisted: :twisted:
siam venuti fin qua siam venuti fin qua a vedere segnare kakà........wouw :mrgreen:
io aggiungerei...... ma che puoi aspettarti di buono da uno che si kiama KAKA'??????
uhauhauhauahhuahuauhauhaauhauh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted:
per la precisione si chiama ricardo :mrgreen: ;)
si rccardo de santis...altri cento nomi ed infine kakà ke gliel'ha messo il fratello :mrgreen:
riccardo è un bel nome...... ma stu kakà su putev sparagnà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma è il soprannome ke gli ha messò il fratello tipo invece di filippo inzaghi pippo inzaghi....xò hai ragione stò soprannome fa proprio kakà....ihihihihih :mrgreen: :mrgreen:
huahuauhauhauhauhauhahuauhahuahu è vist????? :mrgreen:
si :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
scusate ma non è proprio il soprannome è soltanto che quando il fratello minore era piccolo non riusciva proprio a chiamarlo ricardo e gli veniva di chiamarlo solo kaka e asiccome tutti i calciatori brasiliani si fanno chiamare mai con il loro cognome lui ha scelto di farsi chiamare così
ahhhh ecoo..... quindi è na famiglia di inceppati!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: ;)
forza inter...
:evil: :mrgreen:
:evil: :twisted: :mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da pivaeleonora
sìsì ele, sono d'accordissimo con te.... FORZA INTER :mrgreen:
NOOOOOOOO...
FORZA JUVE!!! :mrgreen: :mrgreen:
Scusate il ritardo ma sono tornata oggi!
Il mio ragazzo abita in Veneto e quindi mi sono presa venerdì di ferie per allungare un altro po' il week-end ;)
Gentilissime come sempre 8)
Baci!!!
hai fatto benissimo almeno ti sei rilassata?
vabbè dai ti perdoniamo..... per il week end con ragazzo ti dobbiamo perdonare per forza ;)
Scusa se mi intrometto...di dovè il tuo uomo? :mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da Creamy
venetooooooooooooooooooooooo!!!! Heleeeeeeeeeeeeeee stai perdendo colpi!!!! :mrgreen:
Eh ma io voglio sapere Veneto di dove...sono vicentina io... 8) 8) 8) :mrgreen:
in questo nn posso aiutarti... nn la conosco così bene la nostra creamy :mrgreen:
Hi hi...infatti aspetto una sua risposta... :roll: :mrgreen: